CALCIO: BRACCIANO (RM), VENERDI' PRESENTAZIONE PRIMA EDIZIONE "TORNEO LAGO DI BRACCIANO"

28/mar/2011 14.30.13 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento in Aula Consiliare alle ore 11 (piazza IV novembre, 6 ).

Venerdì 1° aprile 2011, alle ore 11, presso la Sala Consiliare del Comune di Bracciano (piazza IV novembre, 6) si terrà la presentazione dalla prima edizione del Torneo di calcio giovanile “Lago di Bracciano”, in programma dal 19 al 23 aprile 2011 e riservato alla Categoria Giovanissimi ‘97. Al torneo parteciperanno sette tra le più importanti società sportive della provincia di Roma: Ss Lazio; As Savio; Usd Tor di Quinto; As Urbetevere; Ss Romulea; Gsd Tor Tre Teste; Pol. Vigor Per conti; Asd Etrusca.

L’iniziativa, promossa dalla società sportiva Etrusca Calcio vede il patrocinio della Provincia di Roma, della Lega Nazionale Dilettanti, del Movimento per l’etica e la cultura nello sport; del Consorzio del Lago e dei tre Comuni rivieraschi: Bracciano, Anguillara Sabazia e Trevignano Romano. Alla presentazione parteciperanno rappresentanti istituzionali degli Enti coinvolti e i dirigenti e i tecnici sportivi delle sette squadre impegnate nel torneo. Per il Comune di Bracciano sarà presente il Consigliere delegato allo Sport, Rinaldo Borzetti.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl