SANITA': BRACCIANO (RM), SABATO GRANDE ASSEMBLEA PUBBLICA PER IL FUTURO DEL PADRE PIO

L'iniziativa, promossa dal Comitato territoriale per la difesa della salute pubblica, mira a organizzare la grande mobilitazione del 18 aprile alla vigilia del nuovo pronunciamento del Tar sulla sorte del nosocomio.

07/apr/2011 11.42.41 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’iniziativa, promossa dal Comitato territoriale per la difesa della salute pubblica, mira a organizzare la grande mobilitazione del 18 aprile alla vigilia del nuovo pronunciamento del Tar sulla sorte del nosocomio. Appuntamento: sabato 9 aprile 2011, ore 16, Aula magna Liceo Vian.

Fare il punto sulle iniziative di mobilitazione realizzate e discutere contenuti e modalità di svolgimento della grande manifestazione cittadina del prossimo 18 aprile. Questi gli argomenti all’ordine del giorno dell’assemblea pubblica in programma sabato 9 aprile, alle ore 16, presso l’Aula magna del Liceo “Ignazio Vian” di Bracciano (Largo Cesare Pavese, 1). A promuoverla il Comitato territoriale per la difesa della salute pubblica che con questo incontro intende aprire il confronto sui contenuti e sull’organizzazione della manifestazione che si terrà lunedì 18 aprile, alla vigilia del secondo pronunciamento del Tar sul futuro dell’ospedale “Padre Pio”, previsto per mercoledì 20 aprile.

L’incontro è aperto alla partecipazione e al contributo di tutti i cittadini e di tutti i rappresentanti Istituzionali del territorio, nonché alle associazioni, ai comitati, alle forze sindacali. In questo momento cruciale per le sorti del nostro ospedale è infatti fondamentale essere presenti e dare il proprio sostegno per salvaguardare il nostro diritto alla salute.

La stampa è caldamente invitata a partecipare.

Per contatti con il Comitato: cell. 348 2503938 - E-mail: comitatosalutebracciano@gmail.com - Web: www.comune.bracciano.rm.it (sezione “Partecipazione e Decentramento”)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl