UNITA' D'ITALIA: BRACCIANO (RM), CONTINUANO GLI EVENTI CELEBRATIVI SUL LAGO

15/apr/2011 10.18.37 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domani, proiezione video all’Archivio storico e mercoledì 20 laboratori per ragazzi in Biblioteca.

Continuano le iniziative culturali promosse dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano nell’ambito del cartellone “…L’Italia tutta intera”. Domani, sabato 16 aprile all’Archivio storico di piazza Mazzini terzo appuntamento con la rassegna video a tema, realizzata in collaborazione con l'Istituto Luce e l'associazione Ottavia, che propone documentari e film sull’Unità d’Italia. In programma domani, con inizio alle ore 18, “Piccolo mondo antico” di Mario Soldati.

Mercoledì 20 aprile, alle ore 16.45, l’associazione culturale Tearte propone il secondo appuntamento con i laboratori per bambini di lettura animata e espressione artistica a tema presso la Biblioteca comunale di piazzale Pasqualetti.

Si ricorda che, nel corso dell'intero periodo di attività, durante gli orari di apertura dell'Archivio storico, sarà disponibile la consultazione del portale del sito ufficiale delle celebrazioni per i 150 anni dell'Unità d'Italia per consentire a tutti i cittadini di conoscere le iniziative in programma in tutta Italia.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl