EVENTI: BRACCIANO (RM), DOMENICA BURATTINI IN PIAZZA CON "TUTTO FUMO E NIENTE ARIOSTO"

15/apr/2011 11.08.29 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Primo di due appuntamenti con l’esibizione realizzata dall’Associazione culturale Tea che proporrà episodi tratti dall’Orlando Furioso. Appuntamento domenica 17 aprile, ore 11, piazza IV novembre.

Domenica 17 aprile primo di due appuntamenti con lo spettacolo di burattini promosso dall’Associazione culturale Tea "Tutto fumo e niente Ariosto" che proporrà episodi tratti dall’Orlando Furioso. Lo spettacolo, curato e realizzato da Marco Melia, nasce dall'intuizione di rendere fruibili e divertenti le famose vicende dei paladini di Francia attraverso i burattini.

Lo spettacolo si sdoppia su un piano di narrazione esterno alla baracca (condotto da Chiara Falcone accompagnata alla fisarmonica da Giulio De Martin) e uno di gags e azione all’interno della baracca tra eroi , maghi, mostri e incantesimi animato da Marco Melia. L’epopea carolingia si articola in quattro episodi, di cui il primo racconta dello scontro tra Bradamante e Marfisa, le donne guerriere che si affronteranno per l’amore di Ruggire tra viaggi, avventure e molte risate.

Appuntamento domenica 17 aprile, ore 11 (con replica alle ore 12) in piazza IV Novembre. Ingresso libero. Per informazioni: www.teatrodellemarionette.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl