SANITA': BRACCIANO (RM), LUNEDI' GRANDE MANIFESTAZIONE CITTADINA PER IL "PADRE PIO"

16/apr/2011 13.06.53 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tutto pronto per la grande mobilitazione in vista del nuovo pronunciamento del Tar atteso per mercoledì 20 aprile.

 Tutto pronto per la grande mobilitazione di lunedì 18 aprile per l’ospedale “Padre Pio”, in cui sfileranno, uniti, Istituzioni, associazioni, commercianti, studenti e cittadini alla vigilia del secondo pronunciamento del Tar in merito al ricorso presentato dal Comune di Bracciano e dagli altri Municipi della zona contro il decreto n. 80/2010 della Regione Lazio, previsto per il 20 aprile.

L’iniziativa, promossa dal Comitato territoriale per la difesa della salute pubblica, sarà una manifestazione colorata e variopinta cui parteciperanno molte associazioni - dalla Consulta per le Politiche Migratorie del Comune di Bracciano ad Apertamente; da Argo all’Acr di Bracciano, passando per l’Associazione Commercianti e la Protezione Civile - che animeranno il corteo con striscioni, musica e interventi.

Due i gruppi che sfileranno per le vie del Paese a partire dalle ore 11: le associazioni, le istituzioni e i cittadini, che partiranno dall’ingresso dell’ospedale (appuntamento alle ore 10); e gli studenti che invece si muoveranno in corteo dal liceo Vian. Infine, arrivo in piazza IV novembre con assemblea pubblica e spettacolo teatrale. Ad accompagnare i cortei ci saranno i percussionisti della scuola di Jack Tama e artisti di strada.

Data l’importanza dell’appuntamento per il futuro dell’ospedale di Bracciano è richiesta la massima partecipazione possibile da parte della cittadinanza e della stampa. Per contatti con il Comitato: cell. 348 2503938 - E-mail: comitatosalutebracciano@gmail.com - Web: www.comune.bracciano.rm.it (sezione “Partecipazione e Decentramento”).

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl