SPORT: BRACCIANO (RM), AL VIA TORNEO DI CALCIO GIOVANILE "LAGO DI BRACCIANO"

19/apr/2011 17.47.28 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Al campo sportivo “Vergari” di Bracciano, calcio d’inizio dei primi match.

Ha preso il via oggi, presso il Campo sportivo “Vergari” di Bracciano (via Olmata Tre Cancelli) la prima edizione del Torneo di calcio giovanile “Lago di Bracciano”, in programma fino a sabato 23 aprile 2011 e riservato alla Categoria Giovanissimi ‘97. Al torneo, organizzato dall’Etrusca Calcio con il supporto dell’Usd Bracciano, partecipano otto tra le più importanti società sportive della provincia di Roma: Ss Lazio; As Savio; Usd Tor di Quinto; As Urbetevere; Ss Romulea; Gsd Tor Tre Teste; Pol. Vigor Per conti; Asd Etrusca.

L’iniziativa, promossa dalla società sportiva Etrusca Calcio è patrocinata dalla Provincia di Roma, dalla Lega Nazionale Dilettanti, dal Movimento per l’etica e la cultura nello sport; dal Consorzio del Lago e dai tre Comuni rivieraschi: Bracciano, Anguillara Sabazia e Trevignano Romano.

Alla cerimonia d’inaugurazione hanno partecipato i rappresentanti istituzionali di tutti i Comuni coinvolti: dai Sindaci di Bracciano e Anguillara, Giuliano Sala e Stefano Paolessi; ai Consiglieri delegati allo Sport dei Comuni del lago: Rinaldo Borzetti (Bracciano), Enrico Serami (Anguillara) ed Ennio Sebastiani (Trevignano). Unanime il plauso e il sostegno a iniziative sportive come questa che contribuiscono alla promozione dei giusti valori dello sport fra i ragazzi e contribuiscono a valorizzare l’offerta sportiva del lago.

Il calendario del torneo prevede due gironi: nel girone A gareggeranno S.S. Lazio, A.S. Savio, U.S.D. Tor di Quinto, A.S. Urbetevere. Nel girone B: S.S. Romulea, G.S.D. Tor Tre Teste, Pol. Vigor Perconti, A.S.D. Etrusca. Il programma delle gare è suddiviso in tre giorni, da martedì 19 aprile a giovedì 21 aprile, con gare che si disputeranno in contemporanea sui diversi campi. Le semifinali si terranno venerdì 22 aprile e, sabato 23 aprile, si terranno le finali per il primo e il terzo posto a Bracciano, a partire dalle ore 15.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a seguire le partite, tute a ingresso gratuito.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl