eToro taglia il traguardo di 1,5 milioni di utenti - in Italia + 70% di utenti registrati nell'ultimo anno

eToro taglia il traguardo di 1,5 milioni di utenti La rapida crescita di eToro determinata dal forte uso del Social Trading Roma, 22 aprile 2011- eToro, il più grande network di investimenti al mondo, annuncia di aver oltrepassato la soglia di 1,5 milioni di utenti, per negoziazioni complessive pari a svariate decine di milioni di dollari.

22/apr/2011 10.29.59 BMP Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

eToro taglia il traguardo di 1,5 milioni di utenti

 

La rapida crescita di eToro determinata dal forte uso del Social Trading

 

Roma, 22 aprile 2011- eToro, il più grande network di investimenti al mondo, annuncia di aver oltrepassato la soglia di 1,5 milioni di utenti, per negoziazioni complessive pari a svariate decine di milioni di dollari. Questo traguardo prestigioso è stato raggiunto grazie alle migliaia di nuovi utenti acquisiti ogni giorno dal momento del lancio di OpenBook, il “social trading network” di eToro presentato circa nove mesi fa.  Oggi oltre il 40% degli utenti registrati si consulta con gli esperti e ne segue le attività di trading, beneficiando dei vantaggi di un network di investimenti totalmente trasparente. Questo a dimostrazione di come il social trading stia trasformando il modo di fare trading promuovendo la condivisione e la collaborazione online.

OpenBook, lanciato lo scorso luglio, fornisce ai trader finanziari feed  in tempo reale su posizioni, profitti e strategie degli altri trader. La piattaforma consente agli utenti di osservare, condividere e addirittura copiare in tempo reale le posizioni dei propri trader favoriti.

A livello locale, gli utenti registrati in Italia sono aumentati negli ultimi 12 mesi di oltre il 70%, con volumi di trading cresciuti di decine di miliardi di dollari americani.

Una recente ricerca tra i clienti ha rivelato che circa due terzi dei trader italiani di eToro hanno accolto favorevolmente l'idea di poter copiare un trader “guru”; una percentuale analoga usa regolarmente la chat OpenBook di eToro per consultarsi con altri trader.

"Il numero degli utenti è in crescita spettacolare proprio per i vantaggi e l'efficacia del social trading," afferma Jonathan Assia, CEO di eToro. "Dal lancio della nostra funzionalità di 'copy trade' a febbraio, stiamo registrando una percentuale di operazioni copiate più alta del previsto, ad opera di utenti che stanno attivamente seguendo e collaborando con trader esperti su OpenBook di eToro."  

Per saperne di più su eToro ed entrare nel più grande network di investimenti al mondo: http://www.etoro.com

 

eToro  

eToro è il più esteso network di investimenti al mondo, con oltre 1,5 milioni di utenti in oltre 130 Paesi e migliaia di nuovi account aperti quotidianamente. eToro guida la rivoluzione del social  trading attraverso un network d’investimento sostenuto dalla comunità, che consente a ogni investitore di osservare, seguire e copiare le azioni  degli altri investitori in tempo reale. La mission di eToro è aprire i mercati finanziari a ogni individuo e renderli accessibili attraverso una semplice, trasparente e divertente modalità di fare trading on line con commodity, valute e indici.

Basato su un'ampia gamma di innovative piattaforme web-based e mobili in grado di attrarre ogni livello di competenza nel trading, il network di investimenti di eToro facilita lo scambio di informazioni tra investitori, accelera la condivisione della conoscenza e riduce i tempi di apprendimento per chi vuole portare la propria “trading experience” a un livello superiore. Per maggiori informazioni:  www.etoro.com.

                                                                                                                                                              

 

Alon Levitan

pr@eToro.com

www.eToro.com

BMP Comunicazione

Pietro Barrile, Michela Mantegazza

Cell (+39) 320 700 8732 / (+39) 328 122 58 38

pietro.barrile@bmpcomunicazione.it

michela.mantegazza@bmpcomunicazione.it


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl