ComSt - Marino: il 29 aprile Marco Rapo, candidato a Sindaco, presenta il progetto “Vicoli, Vicoletti e piazzette” per la valorizzazione del Centro Storico

Allegati

27/apr/2011 13.12.00 Ufficio Stampa Punto a Capo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO ED INVITO STAMPA
Marino: il 29 aprile Marco Rapo, candidato a Sindaco, presenta il progetto “Vicoli, Vicoletti e piazzette” per la valorizzazione del Centro Storico
Marco Rapo, Candidato alla carica di Primo Cittadino a Marino alle prossime elezione comunali del 15 e 16 maggio, dedica una parte importante del suo impegno politico alla riqualificazione del Centro Storico del Comune Castellano e lo fa con la presentazione del progetto “Vicoli, Vicoletti e piazzette”, per la valorizzazione del Centro Storico marinese, con particolare riferimento al recupero urbano e per il rilancio dell’economia legata al commercio, al turismo e all’artigianato.  
La presentazione, alla presenza della coalizione che sostiene la candidatura di Marco Rapo, si terrà venerdì 29 aprile 2011 alle ore 18.00, presso il Comitato elettorale di Marino, Corso Trieste n. 106, e sono invitati tutti gli organi di informazione.
E’ ovviamente invitata anche tutta la cittadinanza interessata all’argomento, che costituisce la prosecuzione delle politiche sostenute dal Consigliere comunale Marco Rapo nell’ultimo quinquennio, nonché tutti gli operatori dei settori coinvolti. 
Il progetto sarà presentato dal candidato al consiglio comunale del Comune di Marino, Geom. Simone Alba insieme agli Architetti Urbanisti Andrea Marrazzi e Andrea Fornello. 
Interverranno il candidato Sindaco Avv. Marco Rapo e l’esperto storico Vittorio Rufo. Moderatore sarà Andrea Esposito.
Marino, 27 aprile 2011
Per info, approfondimenti ed interviste: Marco Rapo 334 7690508
Foto: http://www.puntoacapo-international.com/downloads?dl_cat=16

Servizio esterno Ufficio Stampa Punto a Capo
Francesca Marrucci
ufficiostampa@puntoacapo.info
www.puntoacapo-international.com
Tel. 0695557480 - 3333876830

Per cancellarsi dal servizio, inviare una mail con oggetto CANCELLAMI a questo stesso indirizzo.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl