ComSt - Marino: raccolta differenziata dei rifiuti anno 2011 al 12,88%. Caracci: un fallimento!

L'AMMINISTRAZIONE PALOZZI AUTOCERTFICA IL FALLIMENTO DELLA SUA RACCOLTA DIFFERENZIATA STRADALE Si è tenuta stamattina la Conferenza Stampa indetta da Sandro Caracci e il Gruppo di Presenza "Monsignor Grassi" di Marino con i dati 2010 sulla raccolta differenziata dei rifiuti a Marino.

Allegati

05/mag/2011 15.06.48 Ufficio Stampa Punto a Capo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
MARINO: RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI ANNO 2010 AL 12,88%!
L’AMMINISTRAZIONE PALOZZI AUTOCERTFICA IL FALLIMENTO DELLA SUA RACCOLTA DIFFERENZIATA STRADALE
Si è tenuta stamattina la Conferenza Stampa indetta da Sandro Caracci e il Gruppo di Presenza ‘Monsignor Grassi’ di Marino con i dati 2010 sulla raccolta differenziata dei rifiuti a Marino.
Durante la Conferenza sono state distribuiti i dati e il commento agli stessi.
Presente, oltre a Sandro Caracci, Franco Balzi per il Gruppo Grassi, Ernesto Cesarini, conosciuto come Don Chisciotte. Sono intervenuti anche dei rappresentanti del gruppo NO INC.
Ecco la relazione di Sandro Caracci. Sul sito dell’Ufficio Stampa sono disponibili per il Download la relazione del Gruppo ‘Monsignor Grassi’ e la tabella dei dati (vedere link in fondo al comunicato).
Il 30 aprile scorso l’Amministrazione Palozzi, inviando alla Regione Lazio la certificazione ufficiale della raccolta dei rifiuti per l’anno 2010, ha definitivamente sancito il suo fallimento nelle politiche ambientali. Il dato che emerge, differenziata al 12,88% con incremento del 6,51% rispetto al 2009 in cui Marino si attestò al 6,37%, è incontrovertibile poiché certificato con l’unico sistema standardizzato riconosciuto valido nella nostra regione, (Delibera della Giunta regionale del Lazio n. 375 del 7/8/2010) ed a cui tutti i Comuni debbono attenersi.
Questo dato, che rileva solo un impercettibile incremento rispetto al 2009 in cui è iniziata la “raccolta stradale”, rende giustizia dei toni trionfalistici ed assolutamente fuori luogo più volte utilizzati da Palozzi e dall’Assessore all’Ambiente Prinzi nelle interviste rilasciate alla stampa locale... (continua nell'allegato)
Marino 5 maggio 2011 
Il Consigliere comunale
Sandro Caracci

Info: Sandro Caracci 3407417349 – www.sandrocaracci.it
Foto e altri documenti scaricabili sulla Conferenza Stampa: http://www.puntoacapo-international.com/downloads?dl_cat=2


Servizio esterno Ufficio Stampa Punto a Capo
Francesca Marrucci
ufficiostampa@puntoacapo.info
www.puntoacapo-international.com
Tel. 0695557480 - 3333876830

Per cancellarsi dal servizio, inviare una mail con oggetto CANCELLAMI a questo stesso indirizzo.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl