ComSt - Marino: domani Sandro Caracci presenta il bilancio di 5 anni di attività amministrativa. “Un atto dovuto, anche se non mi ricandiderò, per far capire ai miei elettori cosa ho fatto e cosa non va nella giunta Palozzi”

"Un atto dovuto, anche se non mi ricandiderò, per far capire ai miei elettori cosa ho fatto e cosa non va nella giunta Palozzi" Domani, martedì, 10 maggio 2011 alle ore 18.30, all'interno del giardino di Borgo Garibaldi a Marino, il Consigliere comunale uscente Sandro Caracci terrà un'assemblea pubblica per presentare il bilancio di fine mandato sul lavoro svolto negli ultimi cinque anni di consiliatura a Palazzo Colonna nelle fila dell'opposizione.

Allegati

05/set/2011 10.54.55 Ufficio Stampa Punto a Capo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
Marino: domani Sandro Caracci presenta il bilancio di 5 anni di attività amministrativa. “Un atto dovuto, anche se non mi ricandiderò, per far capire ai miei elettori cosa ho fatto e cosa non va nella giunta Palozzi”
Domani, martedì, 10 maggio 2011 alle ore 18.30, all’interno del giardino di Borgo Garibaldi a Marino, il Consigliere comunale uscente Sandro Caracci terrà un’assemblea pubblica per presentare il  bilancio di fine mandato sul lavoro svolto negli ultimi cinque anni di consiliatura a Palazzo Colonna nelle fila dell’opposizione.
“Si tratta”, precisa Sandro Caracci, “di un atto dovuto non solo ai tanti elettori che hanno riposto in me la loro fiducia, ma alla cittadinanza intera dal momento che il governo della cosa pubblica riguarda tutti, e quindi tutti devono rendersi conto dell’operato di ogni singolo Consigliere chiamato a svolgerlo”. 
La singolare iniziativa, unica nel suo genere, non prelude ad uno spot elettorale, visto che Caracci non compare, per scelta, in nessuna lista elettorale, ma risponde proprio alla promessa fatta, ormai 5 anni fa, agli elettori di rendere pubblico il lavoro svolto, cosa che in parte è già stata fatta in questi anni tramite comunicati e il blog del Consigliere, ma che trova una sua conferma in questo appuntamento durante il quale verrà anche distribuito un compendio del lavoro svolto.
Nel corso dell’incontro sarà resa nota la vasta produzione di interrogazioni, mozioni ed interventi attraverso i quali Caracci  ha animato in questi anni il dibattito politico della città, sollevando forti critiche sull’operato della Giunta comunale e della maggioranza di centro destra, ma anche proponendo atti concreti a favore dell’intera cittadinanza.
Il Consigliere comunale Sandro Caracci
Marino, 9 maggio 2011
Info: Sandro Caracci 3407417349 – www.sandrocaracci.it

Servizio esterno Ufficio Stampa Punto a Capo
Francesca Marrucci
ufficiostampa@puntoacapo.info
www.puntoacapo-international.com
Tel. 0695557480 - 3333876830

Per cancellarsi dal servizio, inviare una mail con oggetto CANCELLAMI a questo stesso indirizzo.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl