SOLIDARIETA': BRACCIANO (RM), IL 12 E IL 22 MAGGIO SERATE DI MUSICA PER IL GIAPPONE

10/mag/2011 12.10.48 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’iniziativa, promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune, si terrà alla Sala Conferenze dell’Archivio Storico (piazza Mazzini 5).

Due serate di musica e solidarietà per sostenere le popolazioni del Giappone colpite dal terremoto e dallo tsunami lo scorso 11 marzo. E’ questo il senso dell’iniziativa promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune che, il 12 e il 22 maggio, organizza due concerti con ingresso a sottoscrizione di musica classica. Il ricavato sarà interamente devoluto alla popolazione tramite il conto corrente bancario appositamente istituito dall’Ambasciata Giapponese in Italia.

Le serate prevedono l’esecuzione di due concerti, offerti a titolo gratuito, dall’Associazione Piccola Orchesta di Fiati Francesco Trani, che si esibirà giovedì 12 maggio; e dall’Associazione Musica & Arte con la Piccola Orchestra ‘900, che saranno in scena domenica 22 maggio. Quest’ultimo appuntamento, tra l’altro, rientra nella manifestazione “Festival Culturale del Lago” sostenuta dalla Provincia di Roma e dal Consorzio Lago di Bracciano. I concerti si terranno alle ore 21, presso la Sala Conferenze dell’Archivio Storico in piazza Mazzini 5.

La cittadinanza e la stampa sono caldamente invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl