TORREVECCHIA, SANTOR "PER POCHI INTERO QUADRANTE SOTTO SCACCO"

COMUNICATO STAMPA TORREVECCHIA, SANTORI: "PER POCHI INTERO QUADRANTE SOTTO SCACCO" "Chiediamo l'intervento della forza pubblica per riportare immediatamente l'ordine e garantire il diritto alla mobilità nel quartiere di Torrevecchia, completamente paralizzato dal traffico a causa del forte afflusso di vetture provenienti dai quartieri Torresina, Quartaccio, Podere Zara e Podere San Giusto.

Allegati

05/nov/2011 09.56.56 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

TORREVECCHIA, SANTORI: “PER POCHI INTERO QUADRANTE SOTTO SCACCO”

 

“Chiediamo l’intervento della forza pubblica per riportare immediatamente l’ordine e garantire il diritto alla mobilità nel quartiere di Torrevecchia, completamente paralizzato dal traffico a causa del forte afflusso di vetture provenienti dai quartieri Torresina, Quartaccio, Podere Zara e Podere San Giusto. Da ieri, infatti, una manifestazione ancora in corso in Via della Valle dei Fontanili, messa in atto per impedire lo sgombero di un immobile occupato abusivamente, ha completamente bloccato la circolazione, riversando su Torrevecchia, strada già congestionata a tutte le ore del giorno, forti disagi ai residenti che si trovano impossibilitati a raggiungere il posto di lavoro, accompagnare i figli a scuola o semplicemente a mettere il naso fuori dalla porta – lo dichiarano in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale e Mauro Gallucci, consigliere del Pdl del municipio XIX.

 

“E’ inammissibile che per colpa di pochi manifestanti molti cittadini siano agli arresti domiciliari e l’amministrazione capitolina sia ostaggio di chi pensa di vivere nell’illegalità e rimanere impunito vita natural durante. Quanto sta accadendo è a dir poco vergognoso. Appare paradossale che chi deve garantire la serenità dei cittadini rimanga sotto scacco di delinquenti abituati a prevaricare le autorità. Ci chiediamo di chi sarà la responsabilità se un cittadino avesse bisogno di un  mezzo di soccorso, attualmente impossibilitato al transito” – conclude Santori.

 

Roma, 11 maggio 2011

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube e su Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl