Fisco: il "730" con il Caf-Cia taglia le spese della vacanza in campagna

Fisco: il "730" con il Caf-Cia taglia le spese della vacanza in campagna Chi sceglie le strutture fiscali confederali per la denuncia dei redditi 2011 avrà diritto a uno sconto del 10 per cento da spendere in uno degli agriturismi aderenti a "Turismo Verde".

05/dic/2011 13.44.54 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Fisco: il “730” con il Caf-Cia taglia le spese della vacanza in campagna
 
Chi sceglie le strutture fiscali confederali per la denuncia dei redditi 2011 avrà diritto a uno sconto del 10 per cento da spendere in uno degli agriturismi aderenti a “Turismo Verde”. L’iniziativa Cia verso la proroga al 20 giugno. 
 
 
Il fisco ti porta in campagna. Letteralmente. Gli italiani che sceglieranno il Caf della Cia per compilare la dichiarazione dei redditi, infatti, avranno diritto a un buono sconto da spendere negli agriturismi aderenti a “Turismo Verde”, l’associazione nazionale agrituristica della Confederazione italiana agricoltori.
Il meccanismo è semplicissimo e riguarda tutto il territorio nazionale. Chiunque si rivolge agli sportelli del Centro di assistenza fiscale della Cia per la compilazione del 730/2011 riceverà un “coupon” contenente uno sconto del valore del 10 per cento da utilizzare presso una delle migliaia di strutture agrituristiche associate a “Turismo Verde”.
In questo modo la Cia vuole sostenere il comparto agrituristico, ancora in difficoltà dopo il calo di presenze dell’8 per cento registrato nel 2010, agevolando sia i curiosi che gli appassionati della campagna a scegliere una vacanza, anche breve, ma a prezzi più convenienti. Un’opportunità a cui si aggiunge il fatto che si avrà la possibilità di un 730/2011 elaborato in modo altamente professionale.
L’iniziativa della Cia -che sta riscuotendo in questi giorni un grande apprezzamento tra i contribuenti- si prolungherà fino al 20 giugno, visto che è in arrivo la proroga della scadenza entro cui consegnare il modello 730 ai Caf e ai professionisti: non più il 31 maggio ma il 20 giugno.
 
 
 

 

______________________________________
Settore Comunicazione e Immagine
CIA- Confederazione italiana agricoltori
Via Mariano Fortuny, n. 20
00196-ROMA
Tel. 06-3227008
Fax 06-3208364
E-mail: cia.informa@cia.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl