comunicato stampa

500 TETTI FOTOVOLTAICI Il Progetto entra nella sua fase centrale Ricordiamo a tutti i cittadini che il bando "500 Tetti fotovoltaici in Casentino", che prevede la progettazione, l'installazione e la manutenzione gratuita di impianti fotovoltaici per 500 famiglie del Casentino, non ha alcuna scadenza.

Allegati

05/dic/2011 18.14.54 ufficio stampa casentino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

500 TETTI FOTOVOLTAICI

Il Progetto entra nella sua fase centrale

 

 

 

Ricordiamo a tutti i cittadini che il bando “500 Tetti fotovoltaici in Casentino”, che prevede la progettazione, l’installazione e la manutenzione gratuita di impianti fotovoltaici per 500 famiglie del Casentino, non ha alcuna scadenza. Proprio in questi giorni stanno arrivando le domande di partecipazione, ma il bando non verrà chiuso nell’immediato, sarà nostra cura comunicare con un importante preavviso la data di scadenza. Quindi chiunque interessato può contattare il numero verde 800.97.29.99 oppure scaricare il bando nel sito della comunità Montana del Casentino. Inoltre Sabato 14 e Domenica 15 maggio il consorzio Abn sarà presente con uno sportello sui 500 Tetti Fotovoltaici alla manifestazione  Ecologica, a Bibbiena stazione in Piazza Sacconi. Tutti gli interessati all’iniziativa possono quindi presentarsi presso questa sede per qualsiasi tipo di chiarimento. 

Ribadiamo ancora una volta la forte valenza ambientale del progetto, in quanto garantisce uno sviluppo energetico in una logica ecosostenibile, ha un chiaro valore economico-sociale, perchè consentirà alle famiglie di usufruire di energia elettrica gratuita, per 20 anni, con un risparmio annuo di 600/700 euro e, inoltre, di 6 barili l'anno di petrolio.

Il Consorzio Abn sottolinea la grande partecipazione dei cittadini alle serate pubbliche e la sensibilità dimostrata dalla popolazione ad un’iniziativa che sostiene un progetto, in questo caso del fotovoltaico, per uno sviluppo sostenibile del nostro territorio e per il futuro delle giovani generazioni.

 

 

 

Ufficio stampa Cmc 0575.507245

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl