INIZIATIVA domenica 22 maggio a Frascati PRO REFERENDUM, appello ai Comuni.

INIZIATIVA domenica 22 maggio a Frascati PRO REFERENDUM, appello ai Comuni.. Salve, desidero comunicare quanto segue: DOMENICA 22 Maggio, dalle ore 9:30 alle ore 19, in piazza S. Pietro a FRASCATI (RM), ci sarà un banchetto informativo sui referendum riguardanti ACQUA e NUCLEARE, a cura di ITALIA NOSTRA Castelli Romani.

15/mag/2011 22.13.48 Alternativ@Mente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Salve,
desidero comunicare quanto segue:
 
DOMENICA 22 Maggio, dalle ore 9:30 alle ore 19, in piazza S. Pietro a FRASCATI (RM), ci sarà un banchetto informativo sui referendum riguardanti ACQUA e NUCLEARE, a cura di ITALIA NOSTRA Castelli Romani. 
Durante la manifestazione si esibirà anche il complesso musicale "Insalata sbagliata"  interpretando dei suoi brani musicali  e poesie di GIANNI RODARI ispirate all'ambiente.
  • Inoltre desidero anche rivolgere un appello a tutti i comuni dei Castelli Romani affinchè nei rispettivi Consigli Comunali sia presentato ed approvato un ORDINE del GIORNO che proclami l'acqua come bene pubblico non economico sulla falsariga di quanto ha già fatto il comune di Lanuvio a suo tempo.  Allego il testo dell'Ordine del Giorno approvato dal comune di Lanuvio che potrebbe essere adottato da ciascun comune.
Enrico Del Vescovo, presidente di ITALIA NOSTRA sezione Castelli Romani, 3331135131
 
Vi prego di pubblicizzare.
Grazie.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl