UCID: il testimone passa ad Abete (save-the-date)

17/mag/2011 07.04.27 UCID - Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA
(Roma, 17 maggio 2011)

Il prossimo 24 maggio, dopo un incontro (alle 11,00) su "la centralità di Dio" che vedrà relatori, il presidente del gruppo regionale veneto Ing. Raffaele Bono ed il Cardinale Giovanni Battista Re, si svolgerà l'assemblea plenaria (ore 14,30) in cui il Prof. Angelo Ferro passerà il testimone a Giancarlo Abete, nuovo presidente nazionale per il prossimo triennio.

Nel segno della continuità, la nuova composizione della squadra vede molte conferme: il segretario è Giovanni Scanagatta e tra i vicepresidenti Ruggiero Cristallo (Puglia), Renzo Bozzetti (Lombardia), Raffaele Bono (Veneto) e Manlio d'Agostino (presidente nazionale Movimento Giovani UCID).

Presso il Palazzo della Cooperazione (Roma Via Torino 146 - nei pressi della Stazione Termini) alla presenza di S.Em. Rev. Cardinal Salvatore de Giorgi (Consulente ecclesiastico nazionale) verranno presentati i risultati di questi anni di attività, in particolar modo in relazione a quelli di collaborazione con le altre organizzazioni laicali ed istituzionali, ma anche le linee guida della nuova presidenza.

_______________________________________

Ufficio Stampa - Presidenza Nazionale

UCID - Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti
Via della Conciliazione, 15 - Roma






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl