comunicato stampa

LA COMUNITA' MONTANA PARTECIPA A TERRA FUTURA La Comunità Montana del Casentino, su richiesta del settore programmazione forestale della Regione Toscana, sarà presente a Terra Futura a Firenze, Fortezza da Basso, da Venerdì 20 a Domenica 22 Maggio con due pannelli, realizzati in collaborazione con la coop.

Allegati

18/mag/2011 09.35.01 ufficio stampa casentino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

 

 

 

LA COMUNITA’ MONTANA PARTECIPA A TERRA FUTURA

 

 

La Comunità Montana del Casentino, su richiesta del settore programmazione forestale della Regione Toscana, sarà presente a Terra Futura a Firenze, Fortezza da Basso, da Venerdì 20 a Domenica 22 Maggio con due pannelli, realizzati in collaborazione con la coop. Dream, sulla selvicoltura e sulla ricchezza da questa prodotta. Inoltre la Comunità Montana sarà rappresentata nel pieghevole, prodotto dall'Unione dei Comuni della Valdisieve, sul programma regionale di formazione forestale, ammesso al contributo della misura 111 del Piano di Sviluppo Rurale. L'ingresso a Terra futura è libero e gratuito. Si ricorda che Terra Futura è una grande mostra-convegno strutturata in un’area espositiva, di anno in anno più ampia e articolata, e in un calendario di appuntamenti culturali di alto spessore, sono previsti infatti convegni, seminari, workshop e ancora laboratori e momenti di animazione e spettacolo.

La manifestazione mette al centro la sostenibilità sociale, economica e ambientale, attuabile in tutti i campi: dalla vita quotidiana alle relazioni sociali, dal sistema economico all’amministrazione della cosa pubblica.

 

 

Ufficio stampa Cmc 0575.507245

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl