ComSt - Colleferro: la Fillea-Cgil elegge 3 rappresentanti nelle RSU dell’Italcementi.

19/mag/2011 17.22.01 Ufficio Stampa Punto a Capo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA 

Colleferro: la Fillea-Cgil elegge 3 rappresentanti nelle RSU dell’Italcementi. Lombardo: “Grazie ai lavoratori che hanno premiato il lavoro svolto”
Si è svolta questa mattina la votazione per eleggere i nuovi rappresentanti RSU allo stabilimento della Italcementi di Colleferro. La Fillea Cgil, che in questi mesi si è distinta per battaglie importanti per i lavoratori, porta a casa un ottimo risultato: 3 rappresentanti RSU, uno in più dell’ultima votazione.
Gli aventi diritto al voto erano 165, di questi 147 hanno espresso il loro voto e ben 62 hanno scelto la Fillea Cgil. Alla Feneal Uil vanno altri due rappresentanti con 46 voti e alla Filca Cisl 1 rappresentante grazie ai 37 voti ottenuti.
Soddisfazione è stata espressa da Gianni Lombardo, Segretario della Fillea Cgil Pomezia-Castelli che ha dichiarato: “Non posso che esprimere grande soddisfazione per la vittoria della Lista della Fillea che passa da 2 a 3 eletti. Ringraziamo i lavoratori per aver creduto in noi e per aver premiato il lavoro fatto in questi mesi. Ora dobbiamo continuare così, insieme”.

Roma, 19 maggio 2011

Info per la Stampa: Fillea Cgil 3486726326


Servizio esterno Ufficio Stampa Punto a Capo
Francesca Marrucci
ufficiostampa@puntoacapo.info
www.puntoacapo-international.com
Tel. 0695557480 - 3333876830

Per cancellarsi dal servizio, inviare una mail con oggetto CANCELLAMI a questo stesso indirizzo.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl