POLITICHE DI GENERE: BRACCIANO (RM), IL 22 MAGGIO "MAMMA DAY" SUL BATTELLO

Obiettivo Famiglia Federcasalinghe "Donneuropee Federcasalinghe", Sede Provinciale Bracciano con competenza territoriale Lazio Nord, anche quest'anno organizza la III° edizione del "Mamma Day".

20/mag/2011 11.41.29 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa promossa da Obiettivo Famiglia Federcasalinghe “Donneuropee Federcasalinghe” con il patrocinio di Provincia di Roma, Comune di Bracciano, Inail e Asl RmF.

Obiettivo Famiglia Federcasalinghe “Donneuropee Federcasalinghe”, Sede Provinciale Bracciano con competenza territoriale Lazio Nord, anche quest’anno organizza la III° edizione del “Mamma Day”. L’iniziativa - realizzata in patnership con l’Inail e con il patrocinio di Provincia di Roma, Comune di Bracciano e Asl RmF - avrà luogo domenica 22 maggio 2011 a Bracciano e precisamente sul battello “Motonave Sabazia II”.

L’imbarco è previsto alle ore 10 presso l’ex molo degli inglesi, Lungolago Argenti. Sarà infatti la splendida cornice del lago di Bracciano a fare da sfondo al convegno in cui prenderemo in esame temi di assoluta utilità che toccano con le loro conseguenze la vita quotidiana di ognuno di noi. Come nelle precedenti edizioni l’evento viene svolto in moltissimi Comuni italiani (l’anno scorso sono stati 75).

Durante la navigazione (Bracciano, Anguillara Sabazia, Trevignano Romano) si parlerà di: sicurezza nelle nostre case, prevenzione degli incidenti domestici, inquinamento “indoor”, tossinfezioni alimentari – sicurezza alimentare. Interverranno al convegno: Paola Marmotta, Presidente Provinciale Obiettivo Famiglia Federcasalinghe; Rolando Lucani, Presidente Consorzio lago di Bracciano; Dott.ssa Katelyne Guns, Responsabile U.O.S. SIAN F2 F3 - Asl RmF; Dott.ssa Simona Ursino, Responsabile U.O.S. SISP F2 F3 – Asl RmF; Dott.ssa Carla Belli, Responsabile Prevenzione e Sicurezza sede Inail di Viterbo.

Al termine del convegno ai partecipanti sarà offerto un buffet. Per maggiori informazioni: www.federcasalinghelazio.com – www.obiettivofamiglia.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl