comunicato stampa

CHIARE, FRESCHE E DOLCI ACQUE L'Ecomuseo della Castagna di Raggiolo organizza per sabato 21 Maggio e 11 Giugno l'iniziativa Chiare, fresche e dolci acque, volta a valorizzare i torrenti che scorrono a Raggiolo.

Allegati

20/mag/2011 13.15.04 ufficio stampa casentino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

 

CHIARE, FRESCHE E DOLCI ACQUE

 

 

L’Ecomuseo della Castagna di Raggiolo organizza per sabato 21 Maggio e 11 Giugno l’iniziativa Chiare, fresche e dolci acque, volta a valorizzare i torrenti che scorrono a Raggiolo. Si tratta di escursioni per famiglie intorno al paese di Raggiolo alla scoperta dell’universo acqua. Fiumi, mulini, ponti, fauna, flora, racconti ed aneddoti. Sabato 21 Maggio “Risalendo il Barbozzaia…” durante il percorso sarà possibile fare un’analisi della qualità dell’acqua e una ricerca dei macroinvertebrati che abitano il fiume, con un’attività sensoriale dedicata alla scoperta dell’acqua. Ritrovo nella piazza di Raggiolo alle ore 15.30. A conclusione possibilità di merenda a pagamento. Informazioni e prenotazioni 335.6244440

 

 

Ufficio stampa Cmc 0575.507245

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl