SPORT: BRACCIANO (RM), OGGI INAUGURAZIONE AREA SPORTIVA POLIVALENTE A BRACCIANO NUOVA

03/giu/2011 10.12.41 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alle ore 17 “taglio del nastro” per il “Basketball Playground”.

Sarà inaugurata oggi, alle ore 17, la nuova area sportiva polivalente “Basketball Playground” in via dei Lecci 1, vicino all’Ufficio postale di Bracciano nuova. Un progetto che ha visto la partecipazione fattiva di un pool di figure (associazioni, enti locali, privati e commercianti) che in perfetta sinergia tra di loro, hanno permesso la realizzazione di questa area sportiva (2 campetti da basket e un campo di bocce) che si rivolgerà a un bacino di utenti molto ampio che comprendono i quartieri di Bracciano 2, Ciao Italia Village, Cinquilla e Campo della fiera.

“Il Comune di Bracciano - dice Rinaldo Borzetti, Consigliere delegato allo sport - ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e hanno profuso il proprio impegno per concretizzare questo importante progetto rivolto a tutti i cittadini di Bracciano e, in particolare, a coloro che risiedono a Bracciano nuova. Un nuovo servizio sportivo che, siamo certi, incontrerà il favore di tutta la cittadinanza”.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl