Invito Stampa - Civitavecchia-Roma nord, ‘Chi sta fermo crepa’: la campagna della Fillea Cgil domani parlerà di sviluppo e riqualificazione del territorio.

Invito Stampa - Civitavecchia-Roma nord, "Chi sta fermo crepa": la campagna della Fillea Cgil domani parlerà di sviluppo e riqualificazione del territorio.. COMUNICATO e INVITO STAMPA Civitavecchia-Roma nord, "Chi sta fermo crepa": la campagna della Fillea Cgil domani parlerà di sviluppo e riqualificazione del territorio.

Persone Francesca Marrucci, Roberto Cellini, Carlo Belardelli, Massimo Maulo, Mauro Ravioli, Francesco Moneta, Fabrizio Cirelli, Claudio Ortale, Antonio Posarelli, Alfredo Milioni, Vincenzo Cariddi, Claudio Di Reto, Le
Luoghi Lazio, Rome, Civitavecchia
Argomenti music, linguistics

Allegati

14/giu/2011 13.02.27 Ufficio Stampa Punto a Capo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO e INVITO STAMPA 

Civitavecchia-Roma nord, ‘Chi sta fermo crepa’: la campagna della Fillea Cgil domani parlerà di sviluppo e riqualificazione del territorio. 
La nuova campagna della Fillea Cgil di Roma e Lazio dal titolo ‘CHI STA FERMO CREPA’, fa tappa a Roma, nei quartieri Quartaccio-Torresina.
L’appuntamento è in Via del Podere Fiume, presso il Casale Rosso, domani 15 giugno alle ore 17,00 con un’iniziativa dal titolo: ‘Sviluppo e riqualificazione. Le vie d’uscita dalla crisi’.
L’incontro sarà presieduto da Claudio Di Reto, Segretario Generale della CGIL Roma Nord e vedrà susseguirsi gli interventi di:
  • •    Vincenzo Cariddi, Segretario Generale Fillea Cgil Roma Nord-Civitavecchia;
  • •    Alfredo Milioni, Presidente del XIX Municipio; 
  • •    Antonio Posarelli, Capogruppo Pd;
  • •    Claudio Ortale, Capogruppo Prc;
  • •    Fabrizio Cirelli, capogruppo API.
 Parteciperanno inoltre Francesco Moneta, Presidente del Comitato di Quartiere Nuovo Quartaccio; Mauro Ravioli, Presidente dell’Associzione Vivere al Quartaccio; i lavoratori; la Società Di Maulo Appalti e Costruzione srl di Massimo Maulo; la Società Coop e Progettazione SpA dell’Architetto Carlo Belardelli.
Conclude i lavori Roberto Cellini, Segretario Generale della Fillea di Roma e Lazio.
Al termine dell’iniziativa, ci sarà un buffet.
Allegata locandina dell’evento da scaricare in formato PDF
Pomezia, 14 giugno 2011
Info per la Stampa: Fillea Cgil 3486726326


Servizio esterno Ufficio Stampa Punto a Capo
Francesca Marrucci
ufficiostampa@puntoacapo.info
www.puntoacapo-international.com
Tel. 0695557480 - 3333876830

Per cancellarsi dal servizio, inviare una mail con oggetto CANCELLAMI a questo stesso indirizzo.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl