BILANCIO, CASSONE E SANTOR "RIVEDERE SUBITO TARIFFE"

COMUNICATO STAMPA BILANCIO, CASSONE E SANTORI: "RIVEDERE SUBITO TARIFFE" "Tuteleremo le Scuole d'arte e mestieri di Roma, proponendo la modifica della delibera di Giunta dell'aprile 2011 sull'adeguamento delle tariffe dei servizi pubblici a domanda individuale, che ha stabilito aumenti troppo elevati che non tengono conto delle necessità e delle esigenze economiche di molti studenti.

Persone Ugo Cassone, Fabrizio Santori Cell
Luoghi Rome
Argomenti internet

Allegati

14/giu/2011 15.41.27 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

BILANCIO, CASSONE E SANTORI: “RIVEDERE SUBITO TARIFFE”

 

“Tuteleremo le Scuole d’arte e mestieri di Roma, proponendo la modifica della delibera di Giunta dell’aprile 2011 sull’adeguamento delle tariffe dei servizi pubblici a domanda individuale, che ha stabilito aumenti troppo elevati che non tengono conto delle necessità e delle esigenze economiche di molti studenti. Nei prossimi giorni riuniremo una commissione per discutere l’argomento ed approntare formalmente le proposte di correzione alla delibera propedeutica al bilancio capitolino, che verrà discusso e approvato la prossima settimana. E’ necessario salvaguardare questi presidi di formazione sociale e ad alto contenuto professionale, in particolare per coloro che sono alla ricerca di un primo impiego e per i precari, tutelando la possibilità di iscrizione a costi accessibili. Accogliamo le richieste degli studenti perché siamo convinti che salvaguardare queste scuole significhi proteggere non soltanto il sapere, ma anche la cultura e il progresso sociale dell’intera città”. Lo dichiarano in una nota congiunta Fabrizio Santori e Ugo Cassone, rispettivamente presidenti della Commissione sicurezza e delle  Attività produttive di Roma Capitale, che oggi hanno incontrato una rappresentanza degli studenti delle Scuole d’arti e mestieri.

 

Roma, 14 giugno 2011

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube e su Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl