ESTATE ROMANA, SANTOR "INVESTIRE SUL RECUPERO DELLE TRADIZIONI"

COMUNICATO STAMPA ESTATE ROMANA, SANTORI: "INVESTIRE SUL RECUPERO DELLE TRADIZIONI" "I cittadini e turisti che nel periodo estivo vivono la città e partecipano ai suoi eventi hanno bisogno di manifestazioni di qualità, ove la tradizione romana venga rispettata e valorizzata, così come accadeva un tempo, prima che le amministrazioni di centro sinistra consegnassero la cultura della Capitale al miglior offerente e all'invasione delle bancarelle.

Persone Fabrizio Santori Cell, Fabrizio Santori, Romana
Luoghi Rome, Grande Região Sul
Argomenti music

Allegati

15/giu/2011 12.47.32 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ESTATE ROMANA, SANTORI: “INVESTIRE SUL  RECUPERO  DELLE TRADIZIONI”

 

“I cittadini e turisti che nel periodo estivo vivono la città e partecipano ai suoi eventi hanno bisogno di manifestazioni di qualità, ove la tradizione romana venga rispettata e valorizzata, così come accadeva un tempo, prima che le amministrazioni di centro sinistra consegnassero la cultura della Capitale al miglior offerente e all’invasione delle bancarelle. La giunta di centrodestra tracci il solco della tradizione e non si adegui a questo mercimonio” – lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza di Roma capitale.

 

“Le manifestazioni più in vista, anche quelle storiche purtroppo, - spiega Santori - stanno diventando sempre più anonime, dando spazio al  mero aspetto commerciale, a  dispetto della tradizione, del folclore, dei sapori, dei gusti, della cultura e delle usanze del popolo romano. Roma Capitale deve fare uno sforzo in più per recuperare il tempo perso e puntare sulla qualità degli spazi legati allo svago e all’intrattenimento estivo. Solo in questo modo sarà possibile riacquisire consensi e partecipazione da parte dei visitatori, oltre che motivare gli ideatori delle importanti kermesse popolari a continuare ad allestire stands negli spazi dell’estate romana” – conclude Santori.

 

Roma, 15 giugno 2011

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube e su Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl