NOMADI, SANTORI " SU SGOMBERO VIA MARCHETTI IMPEGNI MANTENUTI"

L'impegno del Sindaco Alemanno sullo sgombero del campo abusivo di Via Marchetti è stato mantenuto, addirittura prima del 30 giugno, termine annunciato per la realizzazione di tale obiettivo, a dimostrazione che le promesse fatte ai cittadini di Muratella sono state debitamente rispettate, in virtù della politica del fare propria del governo di centrodestra" - lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale, che oggi ha preso parte alle operazioni di sgombero dell'insediamento.

Persone Fabrizio Santori Cell, Fabrizio Santori
Luoghi Rome
Organizzazioni Facebook Inc., Twitter Inc.
Argomenti internet

Allegati

21/giu/2011 12.02.44 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

NOMADI, SANTORI “ SU  SGOMBERO VIA MARCHETTI IMPEGNI MANTENUTI”

“Alle parole sono seguiti i fatti. L’impegno del Sindaco Alemanno sullo  sgombero del campo abusivo di Via Marchetti è stato mantenuto, addirittura prima del 30 giugno, termine annunciato per la realizzazione di tale obiettivo, a dimostrazione che le promesse fatte ai cittadini di Muratella sono state debitamente rispettate, in virtù della politica del fare propria del governo di centrodestra”  – lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale, che oggi ha preso parte alle operazioni di sgombero dell’insediamento.

“Dopo anni di battaglie, esasperazione e rabbia i residenti hanno ottenuto il tanto agognato obiettivo: l’allontanamento dei nomadi irregolari che da anni vivevano nel degrado, attentando alla pubblica sicurezza con furti, incendi e danneggiamenti. Ora è il momento di riqualificare l’area, al fine di impedire il ripetersi di future nuove occupazioni che vanificherebbero gli sforzi sostenuti. Vigileremo affinché questo accada, pronti a denunciare ogni abuso che ostacoli il rapido compimento del piano nomadi su tutto il territorio capitolino” - conclude Santori.

 

Roma, 21 giugno 2011

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Twitter e Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl