RIFIUTI: BRACCIANO (RM), GIOVEDI' PRESENTAZIONE PIANO RACCOLTA DIFFERENZIATA AL CENTRO STORICO

22/giu/2011 11.50.03 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Incontro all’Archivio storico alle ore 18 per illustrare il progetto che partirà il prossimo 28 giugno.



Giovedì 23 giugno 2011, presso l'Archivio Storico in piazza Mazzini 5, alle 18, verrà presentato il piano di raccolta diffferenziata dei rifiuti per il centro storico in partenza da martedì 28 giugno.

All’incontro - cui sono caldamente invitati i residenti, i commercianti e le associazioni della zona - interverranno: l’Assessore all’Ambiente Paola Lucci; l’Assessore alle Politiche Culturali, Gianpiero Nardelli; e il Presidente della Bracciano Ambiente SpA, Alessandro Baroni.

A tutti i partecipanti verrà distribuito il kit per la raccolta dei rifiuti organici e del materiale illustrativo. Quanti non potranno intervenire avranno modo di ritirare il kit presso la sede della Bracciano Ambiente (via Archimazzasette, 2) dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 16.30; o presso l’Urp del Comune (piazza IV novembre) il lunedì dalle 8.30 alle 13.30. Per maggiori informazioni, è possibile chiamare il numeo 06.97240566 o inviare un’e-mail a info@braccianoambiente.com.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl