ATAC, SANTOR"DA OPPOSIZIONE DICHIARAZIONI MENDACI E STRUMENTALI"

Allegati

22/giu/2011 11.40.09 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ATAC, SANTORI:“DA OPPOSIZIONE DICHIARAZIONI MENDACI E STRUMENTALI”

 

“La maggioranza è rimasta salda e compatta per tutta la seduta dell’assemblea capitolina. Appaiono dunque false ed ipocrite le dichiarazioni da parte di alcuni esponenti del centro - sinistra che si attaccano ad argomentazioni prive di senso e soprattutto di bassa lega per alzare polveroni su ogni cosa. Piuttosto l’opposizione ci spieghi da che parte sta e soprattutto la motivazione che ha spinto la maggior parte dei consiglieri del Pd ad astenersi  al momento della votazione per l’ approvazione della delibera numero 30, considerato che hanno bloccato i lavori dell’assemblea per 15 ore presentando più di 700 emendamenti, che per giunta sono stati tutti bocciati. Che senso ha avuto allora astenersi e poi spaccarsi al momento della votazione? ” – lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale, in merito all’approvazione della delibera salva – Atac.

 

“L’ostruzionismo strumentale e miope  dimostrato dal centrosinistra evidenzia a chiare lettere che questa opposizione non è in grado di governare la città in quanto incoerente e poco onesta intellettualmente. L’azienda Atac va salvata e valorizzata, ancor più alla luce dell’abbassamento dell’indice di gradimento del trasporto pubblico da parte degli utenti, che lamentano mezzi vecchi, poco accessibili per le categorie protette, poco sicuri, metropolitane affollate e ritardi nelle corse che gravano pesantemente sul diritto alla mobilità dei cittadini romani che sicuramente si aspettano e meritano di più” – conclude Santori.

 

Roma, 22 giugno 2011

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Twitter e Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl