MALAGROTTA, SANTORI : SU SITO ALTERNATIVO MANTENERE IMPEGNI PRESI

Allegati

22/giu/2011 16.09.41 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

MALAGROTTA, SANTORI : SU SITO ALTERNATIVO MANTENERE IMPEGNI PRESI

 

“Auspichiamo che nei prossimi giorni, considerato l’approssimarsi della scadenza della proroga per l’utilizzo della discarica di Malagrotta, prevista per il 29 giugno, venga reso noto il sito alternativo che accoglierà i rifiuti della Capitale, provvedimento che tutti i residenti della Valle Galeria attendono da oltre 10 anni, che consentirebbe di limitare finalmente l’impatto ambientale prodotto dalla discarica più grande d’Europa, considerata esaurita già da molto tempo” – lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale.

 

“Gli impegni presi dinanzi a tutti i residenti del quadrante dalla governatrice del Lazio, Renata Polverini, in occasione della campagna elettorale regionale, ci fanno ben sperare sulle sue buoni intenzioni nel voler mettere la parola fine ad una questione che si trascina da troppo tempo, come più volte ribadito anche dal primo cittadino, Gianni Alemanno. E’ evidente che qualsiasi decisione alternativa non debba riguardare né Monti dell’Ortaccio, né Testa di Cane, località sulle quali abbiamo avuto a più riprese rassicurazioni in tal senso, considerata l’esplosività di questi siti ove già insistono, oltre alla discarica, la raffineria di Roma, le cave, l’inceneritore dei rifiuti ospedalieri ed il  gassificatore. E’ ora che il centro destra, che si caratterizza per la politica del fare, porti a compimento quanto promesso ai cittadini, considerato che a pagare le spese di ritardi o inadempienze è, sia la salute dei residenti che  la credibilità di coloro i quali quotidianamente mettono la faccia per gli impegni presi con il territorio”- conclude Santori.

 

Roma, 22 giugno 2011

 

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Twitter e Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl