MUSICA: BRACCIANO (RM), WEEK-END DI MUSICA CON I SAGGI DI DISCANTO AL CHIOSTRO

MUSICA: BRACCIANO (RM), WEEK-END DI MUSICA CON I SAGGI DI DISCANTO AL CHIOSTRO.

Persone Luca Rizzo, Umberto I. Un, Domenica
Argomenti music

23/giu/2011 11.59.02 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Iniziativa promossa con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano.

Un week-end di musica con le esibizioni dei giovani studenti della scuola musicale Discanto che si cimenteranno nel loro saggio di fine anno, nella splendida cornice del Chiostro degli Agostiniani di via Umberto I. Un appuntamento fisso, quello con i saggi musicali degli allievi, che gode anche del patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano.

Le esibizioni prenderanno il via domani,venerdì 24 giugno, alle ore 21, con “Discanto in Jazz”, laboratori di improvvisazione curati dal maestro Luca Rizzo. Si proseguirà sabato pomeriggio, alle ore 16, con “Electric and Modern”: esibizione delle classi di batteria, canto, chitarra e basso. Domenica pomeriggio, sempre alle 16, gran finale con il pomeriggio dedicato ad “Acoustic and Classic”, in cui si potrà assistere alle performance degli allievi dei corsi di pianoforte, clarinetto, chitarra e corno.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl