CINEMA: BRACCIANO (RM), DOMANI ULTIMO APPUNTAMENTO CON RASSEGNA MYTHOS

Si terrà domani, sabato 25 giugno, alle ore 18.30, l'ultimo appuntamento della rassegna di film d'autore "I viaggi dell'anima", promossa dal Centro Studi Mythos con il patrocinio del Comune di Bracciano.

24/giu/2011 11.51.34 Ufficio Stampa Comune di Bracciano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La proiezione del capolavoro di Luchino Visconti, “Senso” chiude il ciclo di film dedicati al tema “I viaggi dell’anima”.


Si terrà domani, sabato 25 giugno, alle ore 18.30, l'ultimo appuntamento della rassegna di film d'autore “I viaggi dell’anima”, promossa dal Centro Studi Mythos con il patrocinio del Comune di Bracciano.

A chiudere il ciclo di film sarà il capolavoro del 1954 di Luchino Visconti, "Senso", che narra una vicenda in cui ai temi storici si intrecciano i temi dell'amore, della passione, del tradimento. Anche questa volta la visione del film sarà l'occasione per riflettere sui temi universali che fondano la vita di ogni essere umano e che quotidianamente ci accompagnano.

La proiezione si svolgerà, a causa dei lavori in corso nel Palazzo Comunale, nella sede di Bracciano del Centro Sudi Mythos in via Principe di Napoli 112, IV piano.

La cittadinanza e la stampa sono invitate a partecipare.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl