MALAGROTTA, SANTOR " VICINI ALLA SVOLTA. EVITARE ALTRI RINVII"

Allegati

30/giu/2011 12.42.51 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

MALAGROTTA, SANTORI: “ VICINI ALLA SVOLTA. EVITARE ALTRI RINVII”

 

“La chiusura della discarica di Malagrotta si va finalmente avviando ad una soluzione e il nuovo sito che ospiterà i rifiuti, all’avanguardia dal punto di vista della progettualità e del rispetto dell’ambiente, sarà presto individuato. La proroga sull’utilizzo di Malagrotta, siglata dalla presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, dovrà necessariamente essere l’ultima. Non è possibile tollerare oltre lo sversamento dei rifiuti in un’ area ormai esaurita da anni. Vigileremo affinché tutte le procedure per condurre alla chiusura della discarica siano puntualmente eseguite e concluse entro il 31 dicembre 2011, certi che il primo gennaio 2012 festeggeremo la chiusura di un sito rimasto aperto per oltre 35 anni, causando inquinamento, disagi e danni agli abitanti del quadrante ovest della Capitale”. Lo dichiara in una nota il presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale, Fabrizio Santori, commentando le dichiarazioni della governatrice del Lazio.

 

“La presidente Polverini dimostra di saper tenere fede agli impegni presi, assumendosi la responsabilità di una decisione storica che le passate amministrazioni non hanno mai saputo, né voluto affrontare, preferendo avallare i poteri forti e non l’interesse della collettività. Crediamo che finalmente l’obiettivo rincorso per anni di sbarrare le porte di Malagrotta sarà presto raggiunto, grazie al senso di responsabilità  di chi governa la nostra regione e al buon senso di tutti” - conclude Santori.

 

Roma, 30 giugno 2011

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Twitter e Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl