comunicato stampa

SANTUARIO DELLA VERNA Il punto informazioni del Parco e del Consorzio apre le sue porte ai turisti Apre da domani 16 Luglio fino al 31 Agosto l'ufficio informazioni del Consorzio Casentino Sviluppo e Turismo e del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi all'ingresso del Santuario della Verna nei pressi del parcheggio.

Persone Ivano Versari
Luoghi Badia Prataglia, Camaldoli, Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi
Organizzazioni Consorzio Casentino Sviluppo
Argomenti turismo, impresa

Allegati

15/lug/2011 15.35.02 ufficio stampa casentino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

SANTUARIO DELLA VERNA

Il punto informazioni del Parco e  del Consorzio apre le sue porte ai turisti

 

Apre da domani 16 Luglio fino al 31 Agosto l’ufficio informazioni del Consorzio Casentino Sviluppo e Turismo e del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi  all’ingresso del Santuario della Verna nei pressi del parcheggio. Un luogo centrale per il turismo religioso e strategico proprio per l’affluenza turistica che ogni anno si registra. “Si chiude così – ha commentato il presidente di Casentino Sviluppo e Turismo Ivano Versari – l’anello dei punti informazioni più importanti per il contatto con i turisti dopo Camaldoli e Badia Prataglia. Intercettare il flusso turistico del Santuario per fargli conoscere l’altro Casentino, fatto di storia, arte e natura. Siamo consapevoli che in un momento difficile anche per il turismo questa è un’ulteriore opportunità per il territorio e per gli operatori stessi.  Quindi la nostra presenza sarà volta a dare informazioni, ma anche a suggerire nuove mete da visitare e saremo pronti a promuovere il nostro territorio e tutto quello che offre”.

Il punto informazioni sarà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00. Per maggiori dettagli 0575.599377 – 0575.520511

 

Ufficio stampa 0575.520511

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl