comunicato stampa

MAURO GARIBALDINO La Badia di Campoleone ospita lo spettacolo di Pievi e Castelli in Musica di Mauro Pirovano e I Liguriani "Mauro Garibaldino (per caso)" interpretato da Mauro Pirovano e i Liguriani è lo spettacolo di Pievi e Castelli in Musica in programma per Martedì 19 Luglio alle ore 21.30 presso la Badia di Campoleone in località Castelluccio _" Capolona.

Persone Ken Loach, Terence Hill, Carla Signoris, Marcello Cesena, Ugo Dighero, Maurizio Crozza, I Liguriani, Mauro Pirovano, Mauro Garibaldino, Alessandro, Franz
Luoghi Campoleone, Italia, Olanda, Canada, Genova, Svizzera, Germania, Finlandia, Danimarca, Francia, Spagna, Belgio, Inghilterra, Irlanda, Stati Uniti d'America, Scozia, Capolona
Organizzazioni Hollywood Party, Rai, Rai Tre, Rai Uno, Rai Due, Italia 1, Canale 5, Mediaset
Argomenti eventi televisivi, spettacolo

Allegati

18/lug/2011 10.34.53 ufficio stampa casentino Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

                                               http://www.comunicati.net/allegati/81104/image006.jpg

 

MAURO GARIBALDINO

La Badia di Campoleone ospita lo spettacolo di Pievi e Castelli in Musica di Mauro Pirovano e I Liguriani

 

“Mauro Garibaldino (per caso)” interpretato da Mauro Pirovano e i Liguriani è lo spettacolo di Pievi e Castelli in Musica in programma per Martedì 19 Luglio alle ore 21.30 presso la Badia di Campoleone in località Castelluccio �“ Capolona.

Uno spettacolo ironico e brillante tra storie garibaldine e canti del Risorgimento. Un affettuoso omaggio all’unità d’Italia filtrata attraverso gli occhi di un sempliciotto che narra ciò che ha visto, o meglio, crede di aver visto.

Mauro Pirovano, attore comico e teatrale membro fondatore de “I Broncoviz” assieme a Maurizio Crozza, Ugo Dighero, Marcello Cesena e Carla Signoris partecipa alle trasmissioni Avanzi, Tunnel, Hollywood Party su RAI 3 e interpreta il film per il cinema “Peggio di così si muore”. È protagonista di numerose e fortunate serie TV per la RAI e Mediaset (“Un Medico in Famiglia”, “Un posto tranquillo” e “Don Matteo”).  Ha inoltre preso parte alle ultime tre stagioni di “Mai dire...” della Gialappas su Italia 1 e alla sitcom “7 vite” su Rai2. Nel 2011 Mauro Pirovano tornerà sugli schermi televisivi di Canale 5 con le fiction “Una Famiglia Felice” e “Distretto di Polizia” e su Rai 1 con la nuova serie “A un passo dal Cielo” assieme a Terence Hill. Per il cinema ricordiamo le sue partecipazioni a “Princesa” di Goldman, “Tickets” di Ken Loach e “La terza stella” di Ferrari con Ale e Franz. Nel 2008 ha ricevuto  il Premio “Gilberto Govi”,  prestigioso ed ambito riconoscimento giunto alla XX edizione.  Dal 2006 Mauro Pirovano ha stretto un forte e proficuo sodalizio artistico assieme al gruppo musicale de “I Liguriani” con cui ha realizzato moltissimi spettacoli. In occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, Mauro Pirovano ed i Liguriani, presenteranno in prima nazionale il nuovo spettacolo “Mauro Garibaldino per caso” nel cartellone del Teatro Stabile di Genova. I musicisti coinvolti nel progetto Liguriani sono importanti individualità nell’ambito della musica tradizionale in Italia, con alle spalle numerose incisioni discografiche, radiofoniche e televisive e tournée in Italia, Francia, Germania, Inghilterra, Scozia, Irlanda, Danimarca, Finlandia, Spagna, Belgio, Olanda, Svizzera, Stati Uniti e Canada.

Ricordiamo che in occasione dell’evento presso la Badia di Campoleone è possibile prenotare la cena con menù Garibaldino allo 0575.451561.

Costo dello spettacolo € 12.00, fino a 10 anni gratuito, studenti € 4,00. Inizio ore 21.30.

Si ricorda che è possibile prenotare i biglietti allo 0575.520511.

 

Ufficio stampa 329.2978991

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl