OpenBook di eToro “sbanca” i World Financ e Awards

OpenBook di eToro "sbanca" i World Financ e Awards.

Persone Michela Mantegazza, Pietro Barrile
Luoghi Roma
Organizzazioni Provider
Argomenti economia, borsa, finanza, commercio

27/lug/2011 15.04.31 BMP Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
OpenBook di eToro “sbanca” i World Finance Awards  

eToro è stata scelta come il miglior network di Social Trading, la migliore piattaforma di Mobile Trading e il miglior Trading Software Provider



Roma, 27 luglio 2011 �“  eToro, il più esteso network d’investimenti al mondo, annuncia di essere stata selezionata come il miglior network di  Social Trading, la migliore piattaforma di Mobile Trading, e il miglior Trading Software Provider ai World Finance Awards.  eToro è stata scelta a seguito di una votazione online che ha coinvolto 40.000 esperti di settore, per la sue innovatività, l’originalità e la qualità del prodotto, così come per i risultati ottenuti nello sviluppo del mercato e per l’eccellenza nei rapporti con i clienti.

Il World Finance Awards è stato istituito nel 2007 con l’obiettivo di identificare le organizzazioni che siano un esempio di successo e una best practice nel mondo business e finanziario. Il panel del World Finance Awards si basa su 203 anni di giornalismo finanziario per stabilire i propri criteri di selezione e le categorie dei premi.

Il prodotto di punta di eToro, OpenBook, lanciato a luglio dell’anno scorso, fornisce ai trader finanziari informazioni in tempo reale su posizioni, profitti e strategie degli altri trader. La piattaforma abilita gli utenti a osservare, condividere e addirittura copiare in tempo reale le mosse dei loro trader favoriti. Gli Investitori possono così ora creare un portfolio “people-based”, inclusi i trader più performanti del network. Combinando le capacità di una piattaforma di trading semplice da usare con un network di investimenti sostenuto dalla comunità, eToro ha un posizionamento esclusivo nel guidare la rivoluzione del social trading e nel rompere le barriere del trading complesso per fornire a ogni individuo un accesso facile ai mercati finanziari del mondo.

Per saperne di più su eToro ed entrare nel più grande network di investimenti al mondo: http://www.etoro.com

eToro

eToro è il più esteso network di investimenti al mondo, con oltre 1,5 milioni di utenti in oltre 130 Paesi e migliaia di nuovi account aperti quotidianamente. eToro guida la rivoluzione del social  trading attraverso un network d’investimento sostenuto dalla comunità, che consente a ogni investitore di osservare, seguire e copiare in modo automatico le azioni  degli altri investitori in tempo reale. La mission di eToro è aprire i mercati finanziari a ogni individuo e renderli accessibili attraverso una semplice, trasparente e divertente modalità di fare trading on line con commodity, valute e indici.
Basato su un'ampia gamma di innovative piattaforme web-based e mobili in grado di attrarre ogni livello di competenza nel trading, il network di investimenti di eToro facilita lo scambio di informazioni tra investitori, accelera la condivisione della conoscenza e riduce i tempi di apprendimento per chi vuole portare la propria “trading experience” a un livello superiore. Per maggiori informazioni: www.etoro.com.
    

AlonLevitan
pr@eToro.com
www.eToro.com
BMP Comunicazione
Pietro Barrile, Michela Mantegazza
Cell (+39) 320 700 8732 / (+39) 328 122 58 38
pietro.barrile@bmpcomunicazione.it
michela.mantegazza@bmpcomunicazione.it




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl