Bardoscia (Assotutela.net): “ Buona l’iniziativa del milionario On.Roberto Carlino”

Ringraziamo, a nome dei molti cittadini che rappresentiamo, il milionario On. Roberto Carlino, eletto nel Lazio tramite il Listino Bloccato (in quota Udc) della Polverini e noto presidente di una importante immobiliare, per aver rinunciato al rimborso per i Km effettuati con la sua auto per impegni istutuzionali.

Persone Pietro Bardoscia Segretario Nazionale, Roberto Carlino, Pietro Bardoscia
Luoghi Lazio
Organizzazioni Udc
Argomenti politica, economia, borsa

02/ago/2011 10.01.30 Dr. Pietro Bardoscia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ringraziamo, a nome dei molti cittadini che rappresentiamo, il milionario On. Roberto Carlino, eletto nel Lazio tramite il Listino Bloccato ( in quota Udc ) della Polverini e noto presidente di una importante immobiliare, per aver rinunciato al rimborso per i Km effettuati con la sua auto per impegni istutuzionali. Lo dice in una nota il Segretario Nazionale dell’associazione dei Cittadini Assotutela.net Pietro Bardoscia.

Un gesto significativo, specie in un momento difficile come quello che i cittadini con reddito medio/basso stanno vivendo, anche laziali, vessati da un ulteriore e vergognoso ticket di 10 euro su tutte le prestazioni sanitarie, tassati sui propri risparmi, ecc. sino alla parziale rivalutazione delle pensioni.

La nostra associazione – conclude Bardoscia - chiede all’On.Roberto Carlino, con la speranza che venga seguito anche dai suoi colleghi di maggioranza e opposizione, non solo del Lazio ma anche delle altre Regioni, di rinunciare al Vitalizio che percepirà alla fine dei suoi 5 anni di legislatura, permettendo un notevole risparmio alle Regioni e quindi ai cittadini; questo gesto sì,  sarebbe realmente apprezzato.

 

Ufficio Stampa Assotutela.net

 

Per Info Rivolgersi a:

 

Pietro Bardoscia

Segretario Nazionale Assotutela.net

Cell.346/6948121

E.mail: assotutela.info@gmail.com

Sito Web – http://www.assotutela.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl