Comunicato Stampa

I giovani e la prima casa: il Ministero della Gioventù vi aiuta Su Quotidiano Giovani di Martedì 30 agosto 2011, un approfondimento sul fondo per l'acquisto della prima casa, una delle azioni più importanti di "Diritto al Futuro", l'insieme di iniziative portate avanti dal Ministero della Gioventù Importanti novità per i giovani che vogliono comprare la prima casa ma presentano una situazione reddituale atipica.

Persone Giorgia Meloni
Organizzazioni Telecom Italia
Argomenti ministeri, diritto, fisco, commercio

29/ago/2011 19.15.01 ufficiostampaitalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 I giovani e la prima casa: il Ministero della Gioventù vi aiuta


Su Quotidiano Giovani di Martedì 30 agosto 2011, un approfondimento sul fondo per l'acquisto della prima casa, una delle azioni più importanti di “Diritto al Futuro”, l’insieme di iniziative portate avanti dal Ministero della Gioventù


Importanti novità per i giovani che vogliono comprare la prima casa ma presentano una situazione reddituale atipica. Il Ministero della Gioventù, nella persona del Ministro Giorgia Meloni, ha presentato un’importantissima iniziativa nell’ambito di “Diritto al Futuro”, l’iniziativa che annovera un insieme di azioni attuate dal Ministero della Gioventù: l’istituzione di un fondo per i giovani fino a 35 anni per l’acquisto della prima casa.

Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.quotidianogiovani.itdi Martedì 30 Agosto.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl