INVITO CONFERENZA STAMPA- La Cia presenta la VI Festa nazionale dell'agricoltura e i risultati della "Carta di Matera" per valorizzare il mondo agricolo e il territorio

01/set/2011 11.39.15 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
                                                                        1 settembre 2011
 
 
INVITO CONFERENZA STAMPA
 
 
La Cia presenta la VI Festa nazionale dell’agricoltura e i risultati
della “Carta di Matera” per valorizzare il mondo agricolo e il territorio
 
Giovedì 8 settembre a Torino conferenza stampa con il sindaco Piero Fassino, il sindaco di Matera Salvatore Adduce e il presidente nazionale Cia Giuseppe Politi.
 
I temi e gli obiettivi della VI Festa nazionale dell’Agricoltura, promossa dalla Cia-Confederazione italiana agricoltori e in programma a Torino dall’8 all’11 settembre 2011, i risultati ottenuti dall’iniziativa relativa alla valorizzazione del mondo agricolo, della tutela dell’ambiente e del territorio, il documento che va sotto il nome di “Carta di Matera”, stilato proprio nella precedente Festa nazionale tenutasi nello scorso anno nella “Città dei sassi” e sottoscritto da centinaia di sindaci e di rappresentanti delle Province e delle Regioni italiane. Sono questi gli argomenti che saranno al centro della Conferenza stampa che si svolgerà giovedì prossimo 8 settembre a Torino, alle ore 12.00, presso la sede del Comune (Sala Colonne), in Piazza Palazzo di Città, n. 1.
Alla conferenza stampa interverranno il sindaco di Torino Piero Fassino, il presidente della Cia nazionale Giuseppe Politi, il presidente della Cia Piemonte Roberto Ercole e il sindaco di Matera (città da dove è, appunto, partita l’iniziativa della “Carta”) Salvatore Adduce.
Nell’occasione la “Carta di Matera” della Cia verrà sottoscritta anche dal sindaco di Torino Piero Fassino.
Caro Collega, vista l’importanza e l’attualità degli argomenti che saranno trattati nel corso della Conferenza stampa, contiamo sulla Tua qualificata partecipazione.
In attesa di incontrarTi per l’occasione, inviamo i più cordiali saluti.
 
                                                                                        Alfredo Bernardini

______________________________________
Settore Comunicazione e Immagine
CIA- Confederazione italiana agricoltori
Via Mariano Fortuny, n. 20
00196-ROMA
Tel. 06-3227008
Fax 06-3208364
E-mail: cia.informa@cia.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl