Invito Stampa VI Festa Nazionale Agricoltura CIA

02/set/2011 12.34.32 Confederazione italiana agricoltori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
                                                                        2 settembre 2011
 
 
Invito Stampa
 
 
Caro collega,
la Cia-Confederazione italiana agricoltori celebra i 150 dell’Unità d’Italia. E lo fa portando a Torino, prima capitale d’Italia, la Festa nazionale dell’agricoltura. Dall’8 all’11 settembre, infatti, gli splendidi Giardini Reali della città sabauda ospiteranno la VI edizione di questa importante iniziativa, che unirà momenti dedicati all’approfondimento dei più importanti temi riguardanti il primo settore a elementi di intrattenimento, come degustazioni e mercatini che esporranno i prodotti tipici delle varie regioni italiane, animazione, laboratori e spettacoli anche per i più piccoli.
          Tra i vari appuntamenti della “quattro giorni” torinese, ricordiamo l’atteso confronto tra i protagonisti del mondo agricolo, che riunirà insieme i quattro presidenti delle maggiori organizzazioni professionali italiane (Cia, Coldiretti, Confagricoltura, Copagri), previsto per il 10 settembre, e il prestigioso convegno sul paesaggio che ospiterà le relazioni di esperti del settore insieme ai rappresentanti del mondo ambientalista, che avrà luogo il 9 settembre. Non mancheranno, infine, i dibattiti proposti dai giovani, dalle donne e dai pensionati della Cia sui temi più urgenti e attuali.
Vista l’importanza degli argomenti trattati, conto sulla Tua qualificata partecipazione all’iniziativa.
 
Cordiali saluti,
 
 
Alfredo Bernardini
 
 
                                                                

______________________________________
Settore Comunicazione e Immagine
CIA- Confederazione italiana agricoltori
Via Mariano Fortuny, n. 20
00196-ROMA
Tel. 06-3227008
Fax 06-3208364
E-mail: cia.informa@cia.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl