eToro vince il suo secondo premio “Best of Show” al FinovateFall 2011 di New York

eToro vince il suo secondo premio "Best of Show" al FinovateFall 2011 di New York. eToro vince il suo secondo premio "Best of Show" al FinovateFall 2011 di New York Copy.

Persone Francesco Petrella, Michela Mantegazza, Pietro Barrile, Jonathan Assia, Finovate Europe
Luoghi Roma, Oceano Atlantico, Londra, New York
Organizzazioni eToro
Argomenti economia, finanza, commercio, borsa

23/set/2011 11.45.05 BMP Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

eToro vince il suo secondo premio “Best of Show”
al FinovateFall 2011 di New York

 

Copy.Me il negozio personale di investimenti online trionfa
 su 60 aziende di tecnologia candidate al riconoscimento

 

Roma, 23 settembre 2011 �“ eToro, il più esteso network di investimenti al mondo, annuncia di essersi aggiudicata il premio “Best of Show” al FinovateFall per la sua applicazione Copy.Me un one stop e-store individuale e personalizzato che permette ai trader esperti, denominati anche Guru, di generare una seconda fonte di reddito creando il proprio business d’investimento ed mettendo in vetrina la propria abilità nell’investire.  E’ la seconda volta che eToro vince il prestigioso riconoscimento Best of Show al  Finovate, dopo quello della scorsa primavera al Finovate Europe di Londra.

 

Organizzato da Online Financial Innovations, FinovateFall  ha visto la partecipazione di oltre 60 aziende in competizione che hanno messo in mostra le più recenti tecnologie per la gestione del denaro, la sicurezza, gli investimenti “social”, i pagamenti online e mobili, le attività bancarie delle piccole imprese. Basandosi su demo dal vivo, i presenti hanno votato il proprio prodotto preferito ed eToro è stata una delle nove aziende più votate.

 

L’innovativo concetto e modello di business di CopyMe permettono ai trader esperti di creare facilmente un proprio “negozio” di investimenti e di iniziare a promuovere i propri servizi finanziari presso ogni potenziale investitore nel mondo, aumentando il numero di investitori sul social network eToro dedicato al trading. Inoltre, i trader “Guru” beneficiano dell’integrazione di CopyMe con OpenBook di eToro, che ne svela le tecniche di trading agli oltre 1.750.000 utenti registrati su eToro.

 

"Siamo davvero orgogliosi di aver ottenuto questo riconoscimento al Finovate su entrambe le sponde dell’Atlantico" afferma Jonathan Assia, CEO di eToro.  "Questo premio conferma l’appoggio del settore alla nostra visione: permettere a ogni esperto di creare facilmente un proprio significativo business di investimenti e offrire ad investitori potenziali un’alternativa d’investimento totalmente trasparente e basata sulle performance. "

 

Per saperne di più su eToro ed entrare nel più grande network di investimenti al mondo: http://www.etoro.com

 

eToro

 

eToro è il più esteso network di investimenti al mondo, con oltre 1,75 milioni di utenti in oltre 140 Paesi e migliaia di nuovi account aperti quotidianamente. eToro guida la rivoluzione del social  trading attraverso il proprio network d’investimento sostenuto dalla comunità, che consente a ogni investitore di osservare, seguire e copiare in modo automatico le azioni  degli altri investitori in tempo reale. La mission di eToro è aprire i mercati finanziari a ogni individuo e renderli accessibili attraverso una semplice, trasparente e divertente modalità di fare trading on line con commodity, valute e indici.

Basato su un'ampia gamma di innovative piattaforme web-based e mobili in grado di attrarre ogni livello di competenza nel trading, il network di investimenti di eToro facilita lo scambio di informazioni tra investitori, accelera la condivisione della conoscenza e riduce i tempi di apprendimento per chi vuole portare la propria “trading experience” a un livello superiore. Per maggiori informazioni: www.etoro.com.

                                                                                                                                                              

 

AlonLevitan

pr@eToro.com

www.eToro.com

BMP Comunicazione

Pietro Barrile (+39) 320 700 8732

Michela Mantegazza, (+39) 328 122 58 38

Francesco Petrella (+39) 345 27 31 667

team.etoro@bmpcomunicazione.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl