Comunicato Stampa

Su Quotidiano Giovani un approfondimento sul Progetto interministeriale "Sport e legalità: un unico valore" Su Quotidiano Giovani del 7 ottobre 2011, tutte le informazioni sul Progetto interministeriale "Sport e legalità: un unico valore" ideato dal Ministro della Gioventù Giorgia Meloni con la collaborazione del Ministro della Difesa Ignazio La Russa, del Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna e del presidente del Coni Giovanni Petrucci.

Persone Giovanni Petrucci, Mara Carfagna, Ignazio La Russa, Giorgia Meloni
Organizzazioni CONI
Argomenti politica, ministeri, sport, giornali

06/ott/2011 14.35.01 ufficiostampaitalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Su Quotidiano Giovani un approfondimento sul Progetto interministeriale “Sport e legalità: un unico valore”

Su Quotidiano Giovani del 7 ottobre 2011, tutte le informazioni sul Progetto interministeriale “Sport e legalità: un unico valore” ideato dal Ministro della Gioventù Giorgia Meloni con la collaborazione del Ministro della Difesa Ignazio La Russa, del Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna e del presidente del Coni Giovanni Petrucci.

Su Quotidiano Giovani troverete un accurato approfondimento sul Progetto interministeriale “Sport e legalità: un unico valore” ideato e promosso dal Ministro della Gioventù Giorgia Meloni con la collaborazione del Ministro della Difesa Ignazio La Russa, del Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna e del presidente del Coni Giovanni Petrucci. Un protocollo d’intesa in base al quale verranno realizzate delle strutture di aggregazione giovanile mediante l’utilizzo di infrastrutture sportive di carattere militare, grazie all’impegno delle società e delle associazioni sportive e di volontariato impegnate in attività volte al recupero sociale.

 

 

 

 

Per approfondimenti, leggere Quotidiano Giovani del 7 ottobre. www.quotidianogiovani.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl