ALCOL, SANTORI (PDL): "DA I MUNICIPIO ATTO UNANIME DI RESPONSABILITA'"

Allegati

06/ott/2011 14.31.45 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ALCOL, SANTORI (PDL): “DA I MUNICIPIO ATTO UNANIME DI RESPONSABILITA’”

 

“L’approvazione all’unanimità del consiglio del I Municipio Centro Storico della proposta  n. 70/2011, sostenuta da Pdl, Verdi, Idv, Udc e Api, che prevede di inserire l’ordinanza anti-alcol direttamente nel regolamento di polizia urbana, dalle ore 23 fino alla chiusura di tutti gli esercizi autorizzati, è un segnale che arriva forte e chiaro alle forze di centrosinistra di altri municipi, che stanno facendo demagogia su un atto dovuto di grande responsabilità” lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale in merito al parere favorevole del I Municipio riguardante l’obbligo di sospendere la vendita per asporto di qualsiasi bevanda alcolica su tutto il territorio capitolino.

 

“Questo segnale arriva da un quadrante della città gremito di locali notturni e piazze ove si concentra il turismo e la movida. Con questa misura i giovani potranno continuare tranquillamente a divertirsi, a socializzare e a bere una birra in strada, ma fino ad una certa ora. Questa è una regola di civiltà ed è l’unico limite, nel sacrosanto rispetto della libertà individuale e del diritto al sonno dei residenti delle zone più calde o di quelle che potranno divenire tali. Auspichiamo che tale scelta consapevole venga condivisa anche in altri miniparlamentini ove è in corso la discussione della proposta, affinché tutti i quadranti della città possano prendere provvedimenti unanimi, risolutivi e duraturi” - conclude Santori.

 

Roma, 6 ottobre  2011

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Twitter e Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl