Comunicato Stampa

07/ott/2011 15.15.02 ufficiostampaitalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Su Quotidiano Giovani un approfondimento sui concorsi fotografici e video “Obiettivo Terra” e “Obiettivo Mare” patrocinati dal Ministero della Gioventù

 

Su Quotidiano Giovani del 10 ottobre 2011, tutte le informazioni sui concorsi fotografici e video “Obiettivo Terra” e “Obiettivo Mare” patrocinati dal Ministero della Gioventù e banditi dal Commissariato Generale di Governo per le Esposizioni internazionali di Yeosu (in Corea del Sud) e Venlo (in Olanda) 2012.

 

Su Quotidiano Giovani troverete un approfondimento sui concorsi fotografici e video “Obiettivo Terra” e “Obiettivo Mare” patrocinati dal Ministero della Gioventù e banditi dal Commissariato Generale di Governo per le Esposizioni internazionali di Yeosu (in Corea del Sud) e Venlo (in Olanda) 2012. I due concorsi sono stati ideati per cercare di coinvolgere il più possibile il pubblico giovanile, sensibilizzandolo sull’Expo del prossimo anno e sulle tematiche inerenti alla tutela dell’ambiente e alla ricerca di uno sviluppo sostenibile.

 

 

 

Per approfondimenti, leggere Quotidiano Giovani del 10 ottobre www.quotidianogiovani.it

 

 

 

 

 

 

 


 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl