Comunicato

18 OTTOBRE 2011 APERTURA NUOVI PUNTI ASSOCIATI DI MISS GADGET FRANCHISING Continua l'enorme successo di Miss Gadget Franchising, la nuova idea di affiliazione del Gruppo Montemurro destinata alla vendita e distribuzione di gadget e regalistica aziendale.

Persone Andrea Montemurro, Gadget Franchising
Luoghi Italia, Milano, Parma, Avellino, Teramo, Frosinone, Ancona, Macerata
Organizzazioni Gruppo Montemurro, Telecom Italia
Argomenti impresa, commercio, finanza

19/ott/2011 18.15.02 ufficiostampaitalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

18 OTTOBRE 2011

APERTURA NUOVI PUNTI ASSOCIATI DI MISS GADGET FRANCHISING

 

Continua l'enorme successo di Miss Gadget Franchising , la nuova idea di affiliazione del Gruppo Montemurro destinata alla vendita e distribuzione di gadget e regalistica aziendale.

 

Altri 7 affiliati si aggiungono infatti ai precedenti 6 , formando una squadra di ben 13 affiliazioni in tutta Italia , le zone di Parma, Avellino, Teramo, Milano, Ancona, Macerata e Frosinone saranno infatti le aree  di riferimento dei nuovi affiliati .

 

Molto soddisfatto il proprietario del marchio , Andrea Montemurro presidente dell'omonima holding GRUPPO MONTEMURRO

:

- Sono molto soddisfatto di come il marchio Miss GAdget stia evolvendo in breve tempo , credo che presto riusciremo nella copertura dell'intero territorio nazionale in modo da dedicarci in maniera molto più preponderante alla realizzazione di una campagna mediatica di ampio respiro.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl