FEDERPETROLI ITALIA SI DISSOCIA DA PROTESTE E SCIOPERI

20/ott/2011 11.43.30 FederPetroli Italia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Divisione Rete FederPetroli Italia in un momento di difficile passaggio per l'economia mondiale ed in prevalenza nel nostro paese, si dissocia da manifestazioni, scioperi e stati di agitazione che coinvolgeranno l'Italia nei prossimi giorni, condividendo pienamente le pretese e i diritti dei Gestori (impianti di carburante).

L'insistente attacco alla compagnie petrolifere e al Governo non risolve alcun problema e le proteste o atro tipo di disagio pubblico non portano a nessun risultato ma, è necessario un dialogo tra le parti che consenta il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

 Fonte: http://www.federpetroliitalia.org/comunicati_stampa/99_federpetroli-italia-manovra-forte-preoccupazione-per-effetto-robin-hood-tax.html

Consenso al trattemento di materiale fotografico.
Si autorizza al consenso del materiale fotografico nell'uso e nella modalità che l'editore preferisce. L'autore garantisce che il materiale inviato è originale e inedito.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl