A PAVIA LA TAVOLA ROTONDA: “ LA FACOLTÀ DI MEDICINA E CHIRURGIA: QUALE FUTURO?”

31/ott/2011 16.23.15 Agenzia Giornalistica Epoché Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

PAVIA. Venerdì 11 novembre 2011 alle ore 15 e 30 presso la Residenza Universitaria Biomedica della Fondazione Collegio S. Caterina (Via Giulotto 12, Polo universitario Cravino) si terrà una tavola rotonda pubblica dedicata al tema: “La Facoltà di Medicina e Chirurgia: quale futuro?”

 

Professori e rettori di diversi atenei, rappresentanti dell’ ANVUR (Agenzia Nazionale per la valutazione del sistema universitario e della ricerca) e del CUN (Consiglio Universitario Nazionale) discuteranno sulle prospettive del percorso di studi.

 

La giornata di studi, aperta a tutti, vedrà la partecipazione di Antonio Dal Canton Preside della Facoltà di Medicina e Chirurgia di Pavia, Stefano Fantoni Presidente ANVUR, Eugenio Gaudio Presidente della Conferenza dei Presidi di Medicina e Chirurgia, Andrea Lenzi Presidente del CUN, Giuseppe Novelli Consigliere ANVUR, Sergio Pecorelli Rettore dell’Università degli Studi di Brescia e Angiolino Stella Rettore dell’Università degli Studi di Pavia.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl