eToro lancia l’App web mobile in HTML5 per il Social Trading in movimento

eToro lancia l'App web mobile in HTML5 per il Social Trading in movimento.

Persone Francesco Petrella, Michela Mantegazza, Pietro Barrile, Jonathan Assia, Javier Paz
Organizzazioni Aite Group, eToro, Apple
Argomenti economia, borsa, finanza, commercio

07/nov/2011 10.50.38 BMP Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

eToro lancia l’App web mobile in HTML5

per il Social Trading in movimento

 

eToro è pioniere nell’introduzione di ricche applicazioni per il  web trading che supportano  IOS (Apple)e tutti i dispositivi Android™

 

 

Roma, 7 novembre 2011�“ eToro, il più esteso network di investimenti al mondo, lancia una ricca applicazione web mobile che offre ai trader la libertà e la flessibilità di negoziare  valute, commodity e indici dovunque si trovino e di partecipare al social trading in movimento. L’applicazione Mobile Trading è basata sul linguaggio HTML5, che gestisce la piattaforma di social trading di eToro OpenBook™ e la sua premiata funzionalità CopyTrader™, e supporta IOS (iPhone, iPad, iPod) e tutti i dispositivi mobile Android™, inclusi i tablet.

eToro fornisce anche un’applicazione nativa Mobile Trader per Android™, lanciata a settembre 2010.

 

“Fare trading e monitorare i propri trade attraverso i dispositivi mobile �“ ha affermato Javier Paz, Senior Analyst di Aite Group - si stanno velocemente trasformando in una necessità, dato che l’8% del volume complessivo di negoziazioni FX in ambito retail è già generato in questo modo e, secondo le previsioni, salirà al 16% entro due anni. eToro lo ha compreso, ma molti broker devono ancora rispondere a questo importante trend. L’applicazione di mobile trading di eToro eccelle in tre aree, rendendo semplici la ricerca di trader da copiare, l’individuazione di quelli da seguire e il controllo delle performance di un conto”.

 

L’applicazione Mobile Trading di eToro fornisce ai trader feed in tempo reale sulle posizioni e sui profitti dei trader esperti così come i prezzi in live streaming su tutti i prodotti supportati (valute, commodity e indici) e la possibilità di collocare ordini di mercato e in sospeso nonché di monitorare il saldo e i margini del conto.

Il supporto alla funzionalità di ranking permette agli utenti di identificare rapidamente i trader con le migliori performance del network e attivare il CopyTrader per copiare istantaneamente tutte le loro negoziazioni nel proprio portafoglio di investimenti.

“In quanto pionieri del social trading, crediamo che sia essenziale mettere a disposizione dei nostri trader le più recenti innovazioni per accedere sempre e dovunque al loro trading account e alla community di social trading sulla piattaforma OpenBook di eToro” - ha dichiarato Jonathan Assia, CEO di eToro. “Lo sviluppo della nostra applicazione in HTML5 è in linea con la mission di eToro di innovare continuamente il settore e guidarlo. Siamo orgogliosi di essere tra i primi ad adottare il linguaggio HTML5 per creare applicazioni web all’avanguardia che offrono una grande esperienza di uso in mobilità. La possibilità di usare qualsiasi dispositivo mobile per sincronizzarsi con i cosiddetti guru del mercato e di decidere quali negoziazioni e quali trader copiare è un’estensione della promessa di eToro di offrire ai clienti piena trasparenza e controllo sul proprio portafoglio di investimenti”.

Per entrare nella più estesa community di investimenti in movimento visitate: m.etoro.com

 

eToro

 

eToro è il più esteso network di investimenti al mondo, con oltre 1,75 milioni di utenti in oltre 140 Paesi e migliaia di nuovi account aperti quotidianamente. eToro guida la rivoluzione del social  trading attraverso un network d’investimento sostenuto dalla comunità, che consente a ogni investitore di osservare, seguire e copiare in modo automatico le azioni  degli altri investitori in tempo reale. La mission di eToro è aprire i mercati finanziari a ogni individuo e renderli accessibili attraverso una semplice, trasparente e divertente modalità di fare trading on line con commodity, valute e indici.

Basato su un'ampia gamma di innovative piattaforme web-based e mobili in grado di attrarre ogni livello di competenza nel trading, il network di investimenti di eToro facilita lo scambio di informazioni tra investitori, accelera la condivisione della conoscenza e riduce i tempi di apprendimento per chi vuole portare la propria “trading experience” a un livello superiore. Per maggiori informazioni: www.etoro.com.

                                                                                                                                                              

 

AlonLevitan

pr@eToro.com

www.eToro.com

BMP Comunicazione

Pietro Barrile, Michela Mantegazza, Francesco Petrella

Cell (+39) 320 700 8732 / (+39) 328 122 58 38 / (+39) 345 273 1667

team.etoro@bmpcomunicazione.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl