Dubai Cafè - Comunicato

COMUNICATO Venerdì 11 novembre 2011, il Burlesque sbarca nella mega struttura di via Tiburtina Dubai Cafè, serata incandescente con Candy Rose ROMA (Settecamini) - Il Burlesque sbarca al Dubai Cafè.

Persone Fabiano Valelli, Candy
Luoghi Roma
Organizzazioni Regina
Argomenti spettacolo

Allegati

07/nov/2011 13.25.23 virtualpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 


COMUNICATO


 

Venerdì 11 novembre 2011, il Burlesque sbarca nella mega struttura di via Tiburtina

Dubai Cafè, serata incandescente con Candy Rose

 

ROMA (Settecamini) - Il  Burlesque sbarca al Dubai Cafè. Venerdì 11 novembre 2011, dalle ore 21.30, nella mega struttura di via Tiburtina 1431, a Settecamini (Roma), a esibirsi in uno spettacolo mozzafiato ci sarà la Regina italiana di Burlesque: Candy Rose. “L’ingresso è libero – spiega Fabiano Valelli, comproprietario del Dubai -. Tutti avranno, quindi, la possibilità di apprezzare la bellezza, la sensualità e la bravura di Candy.  Le sue performance artistiche, d’altronde, lasciano il segno. Abbiamo organizzato questa serata, un po’ frizzantina e nel contempo divertente, anche perché a chiedercelo sono stati molti dei ragazzi e delle ragazze che frequentano il nostro locale. Abbiamo voluto accontentarli. Stiamo lavorando pure ad una bellissima iniziativa che coinvolgerà direttamente, nei prossimi giorni, i moltissimi amici che quotidianmente ci frequentano”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl