COMUNICATO STAMPA

09/nov/2011 18.15.02 ufficiostampaitalia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Su Quotidiano Giovani un approfondimento sulla proposta, lanciata dal Ministro della Gioventù Giorgia Meloni, di pagare gli stipendi dei parlamentari in Btp (Buoni del Tesoro Poliennali) italiani.

 

Su Quotidiano Giovani del 10 novembre 2011, tutte le informazioni sulla proposta, lanciata dal Ministro della Gioventù Giorgia Meloni, di pagare gli stipendi dei quasi mille parlamentari (seicentotrenta alla Camera dei Deputati e trecentoquindici al Senato della Repubblica) in Btp (Buoni del Tesoro Poliennali) italiani.

 

 

Su Quotidiano Giovani troverete un accurato approfondimento sulla proposta, lanciata dal Ministro della Gioventù Giorgia Meloni, di pagare gli stipendi dei quasi mille parlamentari in Btp (Buoni del Tesoro Poliennali) italiani. Il ministro Meloni ha avuto modo di affermare che «i politici sarebbero così i primi a fare un gesto che non rappresenta un sacrificio, ma un investimento tra i più sicuri e redditizi che ci possano essere. Un investimento che ci auguriamo venga imitato da parte di tutti coloro che hanno le disponibilità economiche per farlo, certi che la fiducia nella Nazione sia comune a tutti gli italiani».

 

 

 

 

Per approfondimenti, leggere Quotidiano Giovani del 10 novembre www.quotidianogiovani
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl