Bando per Dottorato in Management and Administration.

Bando per Dottorato in Management and Administration.

Persone Riccardo Palumbo
Luoghi Sydney, Pescara
Organizzazioni G. d'Annunzio
Argomenti università

01/dic/2011 14.50.31 Spinosi Marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'Università "G. d'Annunzio" di Pescara, in collaborazione con il Capital Markets Cooperative Research Centre (CMCRC), ha attivato una borsa di dottorato di ricerca in Management and Business Administration (XXVII ciclo) sul tema "Financial Accounting and Corporate Governance".

Il bando è disponibile all’indirizzo: http://scuolasuperiore.unich.it/it/

La convenzione stipulata con il CMCRC prevede che tale centro di eccellenza ospiti il/la dottorando/a nella sua sede di Sydney per 9 mesi nel corso del 2012.

Durante tale periodo di permanenza all’estero saranno sviluppate alcune metodologie di ricerca e di analisi dei dati applicandole ad una prima indagine sulle “Economics Consequences of Disclosure Regulation”. La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione è fissata dal bando al 28 dicembre 2011 ore 12,00. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al prof. Riccardo Palumbo (responsabile del progetto) all'indirizzo r.palumbo@unich.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl