REFERENDUM, SANTOR "POLITICA DEL FARE CONTRO SATRAPI DEL POTERE"

Allegati

02/dic/2011 16.27.39 Fabrizio Santori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA  

 

REFERENDUM, SANTORI: “POLITICA DEL FARE CONTRO SATRAPI DEL POTERE”

 

“Il via libera da parte della Cassazione è un’ottima notizia e rappresenta il primo passo verso il cambiamento della  legge elettorale, per garantire i partiti e gli elettori da errori e tradimenti ed evitare che faccendieri prezzolati raggiungano i vertici, mescolando nel torbido e creando instabilità e caos. Il Pdl non può arrivare sempre dopo o correre ai ripari mettendo toppe su situazioni cavalcate da altri. Non è ammissibile che un partito così importante consenta agli eventi di prendere il sopravvento, causa principale della perdita significativa di consensi registrata negli ultimi sondaggi. E’ arrivato il momento di mettere mano alla riforma elettorale, perché la gente ha bisogno di questo per tornare a credere nella politica” – lo dichiara in una nota Fabrizio Santori, Consigliere del Pdl di Roma Capitale, che sottolinea “la necessità di garantire la partecipazione diretta dei cittadini  nella scelta dei rappresentanti da  eleggere a tutti i livelli istituzionali.”

 

“Basta con i privilegi. E’ ora di riprendere il cammino verso quella politica del fare che i mummificati satrapi dei palazzi del potere hanno ostacolato in mille modi. Il vecchio sistema di raccomandazioni e privilegi, di incapacità e servilismo è un vizio trasversale e indecente che non siamo più disposti a sopportare. Anacronistico, primitivo e ignorante, ma proprio per questo pericoloso per un Paese che pretende di incamminarsi verso un futuro di modernità, serenità e progresso. Abolire le liste bloccate è sinonimo di libertà da parte del popolo che sceglie da chi farsi rappresentare” - conclude Santori.

 

Roma, 2 dicembre  2011

 

 

Descrizione: Descrizione: romacapitale

Commissione Politiche per la Sicurezza Urbana

Roma Capitale

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube , Twitter e Facebook

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl